KlimaHouse 2015 con Lignius

Lignius a Klimahouse 2015 - Bolzano

Da giovedì 29 gennaio a domenica 1 febbraio, potrai seguire la diretta social della decima edizione di KlimaHouse, l’appuntamento di Fierabolzano dedicato al mondo della sostenibilità ambientale. 

Il legno cambia il clima. Perché c’è bisogno di cambiare, in meglio.
Efficienza energetica e sostenibilità. Sono le due parole chiave di KlimaHouse, fin dalla sua prima edizione del 2006. E sono le stesse parole che caratterizzano il nuovo modo di costruire, quello con il legno. Il legno è l’elemento fondamentale dell’edilizia sostenibile: bello, antisismico, ecologico e capace di fornire uno straordinario confort abitativo.

Questi sono i temi che ti racconteremo sulla nostra pagina Facebook e su Twitter. A partire da giovedì, la nostra inviata Tatiana Zarik sarà presente a Bolzano, all’interno dei padiglioni di KlimaHaus. Potrai seguire così, attraverso i post pubblicati sulla pagina Lignius di Facebook, tutti gli avvenimenti, le curiosità e le novità tecnologiche presentate in Fiera.

Non è tutto. Lignius sta preparando una rivista dedicata al mondo dell’edilizia con il legno, che sarà disponibile gratuitamente in formato cartaceo e sul web a partire proprio dal primo giorno di KlimaHaus. Un giorno che sarà annunciato, sul nostro sito, con la prima di quattro novità, una per giorno, dedicate al mondo delle costruzioni abitative in legno.

Lo facciamo perché far conoscere a tutti che si può abitare meglio è la nostra missione.
Lo facciamo perché amiamo il legno. E il legno ama il clima.

#weloveclima
#klimahouse2015
#kh2015

News

Facebook