Diventa Partner Lignius

Un Network al servizio del costruire green

Più di 7.000 collaboratori, un volume d’affari che supera il miliardo e mezzo di Euro. La rete delle aziende Lignius è il network del settore più attivo a livello nazionale. Riunisce sotto il proprio marchio aziende, tecnici e professionisti che condividono i valori fondanti promossi da Lignius: approccio etico al costruire, attenzione all’ambiente, contenimento dei consumi energetici. Tutti i partner operano in sinergia, beneficiando vicendevolmente delle competenze messe in rete. Essere parte della rete Lignius significa fare co-branding ai massimi livelli.

Perché aderire

Un grandissimo volano di visibilità e promozione. Essere in rete con le altre aziende del settore permette ad ogni partner di raggiungere attraverso gli strumenti messi a disposizione da Lignius – portale web, pagine Facebook e Twitter, news-letter, interviste, focus – un pubblico già selezionato ed interessato alle tematiche proposte dalla bioedilizia. Far parte del network certifica automaticamente la qualità della propria azienda, rendendola ancora più solida e credibile agli occhi della clientela.

Essere Lignius Partner ha i suoi vantaggi

Le aziende della rete Lignius godono di visibilità e promozione di livello superiore. Lavorare in team moltiplica le occasioni di business e rafforza il vostro marchio in un settore a forte tasso di espansione. Diventare Lignius partner dà automaticamente accesso ai seguenti servizi.

Contattateci partner(at)lignius.it

Vantaggi Partner Lignius

Scheda aziendale sul portale lignius.it
che descrive azienda e prodotto in primo piano. Le schede azienda vengono visitate mediamente dalle 500 alle 3000 volte al mese dagli utenti del portale.

Uso del marchio di qualità
„Partner Lignius“.

Possibilità di inserire in autonomia i propri pubbliredazionali in prima pagina sulla homepage Lignius, con oltre 300.000 visite mensili.

Possibilità di inserire in autonomia in prima pagina sulla homepage Lignius tutti i propri eventi e partecipazioni a fiere (oltre 13.000.000 di pagine viste all’anno).

Logo ed articolo personalizzati nel Lignius Magazine, stampato e distribuito in oltre 60.000 copie nelle fiere di settore in tutta Italia.

Inserimento di 3 post sulla pagina Facebook di Lignius, con oltre 350.000 Fans.

Invio di 3 DEM altamente performanti al database Lignius per comunicazione individuale e diretta a 300.000 indirizzi accertati altamente qualificati.

Possibilità di realizzare eventi patrocinati da Lignius e dotati di accredito ufficiale agli ordini nazionali e concessione di Crediti Formativi Professionali.

Possibilità di partecipare a convegni o eventi formativi itineranti sul territorio nazionale.