Lignius Partner

Il gruppo Hörmann è il N° 1 in Europa nelle chiusure civili e industriali. Più di 15 milioni di portoni sono stati prodotti e consegnati in tutto il mondo, dalla fondazione dell’azienda nel 1935 ad oggi.

In 26 stabilimenti specializzati in Europa, America del Nord e Asia, più di 6.000 collaboratori sviluppano e producono portoni, porte, telai e motorizzazioni di alta qualità per l'impiego in edifici ad uso privato e commerciale. Presente in tutto il mondo, Hörmann è divenuta celebre nel tempo per le sue avanzate porte da garage, ancora oggi pilastro fondamentale all’interno della gamma prodotto. Per il settore residenziale, risultano fondamentali anche le porte d’ingresso, le porte per interni e le motorizzazioni.

Gentile Utente,
grazie per il vostro interessamento ai contenuti proposti in merito ad un nuovo concetto di edilizia più trasparente e sostenibile e più rispettosa per l’uomo e l’ambiente che ci circonda. Dalla pagina presente verrete inoltrati automaticamente al contenuto da voi richiesto. Qualora questo non dovesse essere eseguito entro 3 secondi vi preghiamo di cliccare il seguente link: http://www.hormann.it

Hörmann Italia S.r.l.
Via M. Idiomi 10/L
20090 Assago (MI)

Tel. +39 0461 244 444 r.a.
www.hormann.it