Adesso abbiamo tanti nuovi amici: più di 100.000.

| Attività & Servizi

Non sono numeri, sono persone. Sono quelli che abbiamo incontrato a nostri convegni Smartwood: tecnici, professionisti e amministratori che volevano comprendere il mondo dell’edilizia con il legno... 

Sono quelli che hanno frequentato i nostri corsi di formazione professionale: progettisti, geometri, architetti, ingegneri… persone che, oggi, hanno tutti i vantaggi professionali dati dalla partecipazione ai nostri corsi. Sono le persone che hanno partecipato alla Piazza AbitareDomani, all’interno del Saie2014 di Bologna: studenti, appassionati, professionisti del settore che hanno voluto e vogliono guardare l’edilizia con occhi nuovi. Sono tutti quelli che quest’anno ci hanno chiesto di ricevere le nostre newsletter, per rimanere aggiornati sullo stato dell’arte delle costruzioni prefabbricate in legno. A tutti loro, e ai nostri fan di Facebook, a quelli che seguono i nostri video su Youtube e alle decine di migliaia che visitano il nostro sito, diciamo grazie di cuore. 

Il 2014 si chiude con grandi numeri e grande successo. Ora siamo pronti per avviare un 2015 ancora più grande. Più formazione, più contenuti e più opportunità per i professionisti che scelgono un nuovo modo di costruire. 

Lignius è già pronta al 2015. Vieni con noi!