Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. ‘DEF e Manovra guardino all’immobiliare con una visione nuova’

‘DEF e Manovra guardino all’immobiliare con una visione nuova’

di
lignius, case in legno, case prefabbricate in legno, mmobiliare, confedilizia, manovra, def
Testa, Confedilizia: “occorre considerare il nostro settore come un volano di crescita e di sviluppo, grazie alle molteplici attività che lo compongono”
5/5
votato da 1 persone

Testa, Confedilizia: “occorre considerare il nostro settore come un volano di crescita e di sviluppo, grazie alle molteplici attività che lo compongono”

“Confedilizia confida che nella nota di aggiornamento al Def, così come nella manovra, si inizi a guardare al settore immobiliare con una prospettiva diversa e nuova”. S’è espresso così, nei giorni scorsi, i presidente di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa.

“Come abbiamo detto a Bruxelles, nella sede del Parlamento europeo, occorre iniziare a considerare il nostro settore per quello che è: un volano di crescita e di sviluppo, grazie alle molteplici attività imprenditoriali, commerciali, artigianali e professionali che lo compongono.

Le politiche del passato - fondate su una falsa rappresentazione della realtà - hanno portato al crollo del valore degli immobili, alla mortificazione del risparmio delle famiglie, all’erosione degli investimenti delle imprese, alla chiusura di attività economiche, alla perdita di occupati.

Per avere il segno ‘più’ davanti a tutte queste voci, c’è una sola cosa da fare, una decisa inversione di marcia”.