Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Il Manifesto per il rilancio del settore immobiliare

Il Manifesto per il rilancio del settore immobiliare

di
  • lignius, case in legno, case prefabbricate in legno, mercato immobiliare, ripresa
  •  -
5/5
votato da 1 persone

Occorrono azioni forti finalizzate a rimuovere i vincoli normativi e fiscali che impediscono al settore immobiliare di svolgere la sua funzione di motore di sviluppo dell’economia.

Il mondo immobiliare necessita di interventi che siano in grado di restituire fiducia al comparto. Occorrono azioni forti finalizzate a rimuovere i vincoli normativi e fiscali che impediscono al settore di svolgere quella funzione di motore di sviluppo dell’economia che da sempre lo ha caratterizzato.

Perciò le principali organizzazioni del settore, in vista delle elezioni politiche del 4 marzo, hanno realizzato un documento in 10 punti, un vero Manifesto aperto: a tutte le realtà del settore immobiliare che vorranno portare il proprio contributo alla costruzione di un nuovo modello di sviluppo del real estate; alle forze politiche che si apprestano a guidare il Paese, perché la crescita del settore immobiliare si basi su un modello condiviso tra forze di maggioranza e di opposizione; ai cittadini, perché la stabilità sociale delle famiglie e del singolo proviene anche da una maggiore facilità di accesso al bene casa.

Clicca qui per il Manifesto.