Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Mettiamo al centro il Centro Italia con il nuovo Partner Centrolegno!

Mettiamo al centro il Centro Italia con il nuovo Partner Centrolegno!

di
Mettiamo al centro il Centro Italia con il nuovo Partner Centrolegno!
5/5
votato da 1 persone

"La crescita, quasi esponenziale direi, delle richieste più importanti sta provenendo dal Centro del nostro paese. Per questa ragione per Lignius è prioritario rispondere in modo competente e virtuoso ai clienti interessati e realizzare opere di eccellenza, per far sì che il mercato recepisca al meglio il prodotto e ne amplifichi la percezione positiva da parte dell’utente", spiega Johann Waldner, Presidente del network Lignius.

"Per questo siamo molto orgogliosi di poter accogliere Centrolegno come nuovo Partner e garantire con ciò che questo territorio venga seguito con grande competenza. Personalmente mi è capitato rare volte di vedere una realtà imprenditoriale così appassionata del proprio lavoro e che fa del proprio slogan "case fatte con mestiere” una realtà concreta. Pur avendo al proprio attivo la realizzazione dell’albergo in legno di 7 piani più alto d’Europa, per l’azienda questo non è mai stato un traguardo di arrivo, ma un punto di partenza per acquisire nuove competenze e guardare oltre. Centrolegno è una realtà che punta in alto, pur mantenendo le proprie radici salde per terra!"

"Lavorare con il legno è una forma mentis. Il legno per noi non è semplicemente un materiale per costruire, ma una vera passione", spiega Roberto del Bianco, Amministratore di Centrolegno. "Il network Lignius da anni crea cultura per le case in legno ed è diventato il punto di riferimento e il catalizzatore per gli utenti interessati a realizzare una casa in legno. Siamo fieri di questa partnership stretta con Lignius, perché questo network rispecchia la stessa idea e passione che abbiamo noi per questo settore e, oltre ad un nuovo modo etico di intendere l’edilizia, esprime anche un nuovo concetto di intendere il proprio business. Siamo convinti che Lignius ci può avvicinare a nuovi clienti e aiutare ad allargare ulteriormente il nostro orizzonte imprenditoriale. Lignius da anni guarda avanti in questo settore e noi abbiamo intenzione di costruirlo assieme, perché se mi chiedete cosa faccio domani… io costruisco in legno!"

Centrolegno con sede a Fano, in provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche, si occupa da molti anni di sistemi costruttivi in legno garantendo ai propri clienti soluzioni abitative di eccellenza che durano nel tempo. L’azienda, nata grazie all’esperienza di Centroisolante, che dal 1978 opera nel settore delle rivendite edili specializzate, è cresciuta negli anni fino a diventare un punto di riferimento per la costruzione di case, edifici multipiano, sovrastrutture e ampliamenti di edifici privati e pubblici nel Centro Italia.