Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. TOSHIBA con LIGNIUS: una partnership a favore dell'ambiente

TOSHIBA con LIGNIUS: una partnership a favore dell'ambiente

di
TOSHIBA con LIGNIUS: una partnership a favore dell'ambiente
4.5/5
votato da 2 persone

Lignius nella valutazione delle partnership è molto molto selettiva e mette sempre al primo posto il massimo rispetto dei principi etici che guidano ogni attività del Network. Siamo particolarmente fieri di questa unione con Toshiba" illustra Johann Waldner, Presidente Lignius. "Raramente abbiamo incontrato una realtà, con la quale abbiamo una condivisione così elevata di valori e intenti. La filosofia dell’azienda giapponese ci rispecchia totalmente: profondo rispetto per l’ambiente nella sua globalità e un’appassionata ricerca nel miglioramento della qualità della vita dei clienti. Un valore aggiunto per tutto il nostro Network e soprattutto per i nostri utenti!"

"Sposiamo fortemente i principi etici che identificano Lignius", evidenzia Angelo Bertoldero, Direttore Distribuzione Toshiba Italia "Crediamo fortemente nella Partnership con il Network. Oggi il successo si raggiunge in squadra e Lignius è un partner che potrà aprire  nuovi orizzonti e opportunità di business. Il marchio Toshiba è da sempre sinonimo di qualità, affidabilità e innovazione tecnologica; questi sono infatti i pilastri portanti della strategia Toshiba per offrire  prodotti e sistemi di eccellenza a partners e clienti.

Toshiba Italia Multiclima ha sede a Milano e commercializza in Italia, da oltre 20 anni, sistemi per la climatizzazione e il riscaldamento a marchio Toshiba. L’azienda da fine 2011 fa parte del gruppo Beijer Ref, un’area di business della multinazionale svedese Beijer Ref AB, gruppo leader nel commercio all’ingrosso per il settore della refrigerazione.  Toshiba con una distribuzione capillare su tutta Italia commercializza sistemi di climatizzazione e riscaldamento in pompa di calore aria-aria e aria-acqua con produzione di acqua calda sanitaria per applicazioni residenziali, commerciali e business oltre a sistemi VRF in pdc e recupero di calore: tecnologie innovative applicate in nuovi edifici, nelle ristrutturazioni e riqualificazioni. I sistemi soddisfano gli importanti requisiti di sostenibilità ed efficienza con soluzioni applicative orientate al risparmio energetico in abitazioni interconnesse (smart-home).