Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Una campagna innovativa per una casa innovativa

Una campagna innovativa per una casa innovativa

di
  • lignius, case in legno, case prefabbricate in legno, orgoglio legno, campagna
  •  -
5/5
votato da 1 persone

Facebook, LinkedIn, Twitter, Pinterest, Google. Sono questi i canali scelti per diffondere i vantaggi delle abitazioni in legno su tutto il territorio nazionale.

Non la troverete sui giornali. “Orgoglio Legno - È così che cambiano le case” è una campagna innovativa, proprio come i messaggi che veicola. Le moderne abitazioni in legno rivoluzionano il modo di intendere le casa. Altrettanto rivoluzionario dev’essere il modo di parlarne.

Facebook, LinkedIn, Twitter, Pinterest, Google. Sono questi i canali scelti per la campagna su tutto il territorio nazionale. Strumenti che si prestano alla perfezione per divulgare valori come sostenibilità, sicurezza e comfort abitativo. Non solo: Lignius comunicherà anche via newsletter, con oltre mezzo milione di italiani.

La campagna è già iniziata, ma il 24 maggio subirà una decisa accelerazione, che si rifletterà sulla nuova veste grafica, sulle nuove sezioni e sui nuovi contenuti del portale Lignius. “Orgoglio legno” darà voce, nel corso dell’anno, a costruttori, aziende della filiera e progettisti impegnati per la diffusione di case migliori, sotto ogni punto di vista.

I vantaggi di un’abitazione in legno sono sempre più alla portata di tutti... e a portata di click. Scoprili con noi!