Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Fiere

Fiere

500.000 volte grazie

KlimaHouse 2015, tenutasi a Bolzano, è stata un successo per le aziende Lignius e per l’associazione nel suo insieme. Presente ai 4 giorni di manifestazione fieristica con uno staff agguerrito e con la collaborazione della giornalista Tatiana Zarik,…

Lignius promuove Klimahouse Toscana

Oltre settemila operatori del settore.La presenza dei nostri associati e il nostro l’impegno divulgativo ci ha dato ragione. Grande successo per la prima edizione di Klimahouse Toscana, mostra-convegno dell’efficienza energetica in edilizia alla…

Doppio successo per Lignius a KlimaHouse 2014

Un grande successo. Non c’è altro modo per descrivere l’esito della presenza Lignius alla fiera Klimahouse 2014 tenutasi lo scorso gennaio a Bolzano. L’aumento di visitatori rispetto all’edizione dello scorso anno è stato sensibile, come anche il…

Il Ministro Lupi a Piazza AbitareDomani!

Il ministro delle infrastrutture Maurizio Lupi, insieme al Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi hanno visitato la Piazza dell’AbitareDomani, soffermandosi con il Presidente di Lignius Johann Waldner a parlare delle...

Vi presentiamo i primi diplomati Esperti Lignius!

Durante il seminario inaugurale di Piazza AbitareDomani, alla presenza del vicepresidente di Legambiente Edoardo Zanchini e del Presidente di ClimAbita Norbert Lantschner, si è svolta a Bologna la cerimonia di consegna dei primi attestati “Esperto…

Inaugurazione Piazza AbitareDomani al SAIE

Il Presidente di Lignius Johann Waldner è stato tra le autorità che hanno inaugurato la 49° edizione del Saie, che quest’anno ha la sua più grande novità nella Piazza AbitareDomani: uno spazio di 2500 mq riservato alle eccellenze del costruire…

Le costruzioni in legno per un Design Sostenibile

A La Spezia, nella bellissima cornice del porto turistico, si è svolto un convegno patrocinato da Lignius molto interessante, che ha messo in evidenza come la prefabbricazione in legno sia perfettamente in grado di realizzare progetti di Design…

di Wolf Haus

Il convegno Lignius fa tappa a ComoCasaClima

Il convegno “Il Legno: Patrimonio del nuovo costruire” organizzato da Lignius, è stato accolto con molto interesse alla fiera ComoCasaClima lo scorso 22 febbraio. Il convegno ha visto la partecipazione attiva della maggior parte dei soci Lignius, che…

di SH - Südtirolhaus

Lignius presenta Speciale KlimaHouse 2013

A KlimaHouse 2013 Lignius ha allestito un proprio set dove si sono fermati i maggiori esperti dell’edilizia sostenibile a presentare i prodotti più innovativi, che si distinguono per le caratteristiche uniche di altissima efficienza energetica. Ecco…

KlimaHouse 2013 nel segno di Lignius

Lignius è stata protagonista assoluta della fiera KlimaHouse 2013 con una serie di iniziative ed eventi che hanno catalizzato l’attenzione sulle tematiche proposte dall’Associazione Nazionale Case Prefabbricate in Legno. Lignius ha accompagnato i…

di Castellani

Lignius presenta Speciale Made Expo 2012

Lignius presenta Eccellenze in Fiera: per una comunicazione dinamica, integrata con le più seguite fiere di settore ed eventi che riguardano l’edilizia sostenibile e tutto il comparto dell’efficienza energetica. In questo video, che Lignius ha…