Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Formazione

Formazione

Corso Avanzato Online 15 CPF

Anche tu puoi contribuire alla realizzazione di abitazioni ecologiche e sicure. Con il nuovo corso on-line ti introdurremo nel mondo delle costruzioni in legno, potrai capire le molteplici sfaccettature tecniche e carpirne i segreti, capire i…

Cosa ti aspetta a un Corso Lignius … Vedi!

Il legno un materiale versatile come i nostri Corsi. Vedi quello che ti aspetta durante il percorso Formativo Lignius. Workshop, visita a un cantiere, visita a un stabilimento di produzione …

I nostri Docenti… la vostra forza!

Il nostro Comitato Scientifico Lignius è composto dai maggiori esperti del settore e dai più eminenti docenti universitari, loro vi seguiranno durante tutto il percorso formativo Lignius!

Diventa Progettista Esperto del LEGNO

Vuoi uscire dalla CRISI? Diventa Progettista Esperto del LEGNO! Diventa anche tu parte di un mercato emergente. Impara a conoscere e a progettare le Case in Legno! Iscriviti ai nostri Corsi Lignius!

di General D’Aspirazione

CNR Ivalsa ospita i corsi Lignius

Un’altra prestigiosa collaborazione si aggiunge alla lista di enti ed istituzioni che condividono con Lignius un percorso per una maggiore conoscenza del settore delle costruzioni in legno. L’autorevole istituto CNR Ivalsa, uno ...

Grande successo per il 1° Corso Avanzato!

Si è svolto a Verona il primo corso avanzato del Percorso Formativo Esperto Lignius, al quale hanno partecipato oltre 30 progettisti e tecnici che avevano già frequentato il corso base in diverse città, quali Verona, Bologna e Bergamo. Si è svolto a…

Lignius e AFE: insieme per l’alta formazione

AFE, l’Agenzia Fiorentina per l’Energia, collaborerà con Lignius per promuovere i corsi di alta Formazione professionale Lignius destinati ai tecnici e ai progettisti nel territorio toscano. L’AFE, agenzia nata su iniziativa della Provincia di…

A grande richiesta i nuovi corsi Lignius!

La rivoluzione per un costruire sostenibile continua... e tu puoi essere uno dei primi professionisti a determinare il processo di cambiamento della nuova edilizia! Dopo il successo dei primi corsi, Lignius amplia la sua offerta formativa con le…

Il 1° corso base Lignius debutta con successo!

Lignius ha inaugurato nel migliore dei modi la formazione professionale dedicata a tutti coloro desiderano specializzarsi nelle costruzioni in bioedilizia. Il primo corso base infatti organizzato a Verona ha fatto registrare il tutto esaurito, e ha…