Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Lignius TV

Lignius TV

Lignius in onda anche su Canale Italia

Il programma AbitareDomani, in onda da inizio settembre su oltre 22 televisioni del digitale terrestre, arricchisce la propria offerta con la trasmissione anche sull’emittente Canale Italia, che può vantare 50 milioni …

Lignius partner del nuovo format TV AbitareDomani

Come costruire abitazioni ad altissima efficienza energetica? Quali sistemi ed impianti scegliere per ristrutturare la propria abitazione con intelligenza? Come capire se i lavori sono eseguiti a regola d’arte? Il nuovo programma TV AbitareDomani…

di SH - Südtirolhaus

Lignius presenta Speciale KlimaHouse 2013

A KlimaHouse 2013 Lignius ha allestito un proprio set dove si sono fermati i maggiori esperti dell’edilizia sostenibile a presentare i prodotti più innovativi, che si distinguono per le caratteristiche uniche di altissima efficienza energetica. Ecco…

Sopraelevazioni, design ed efficienza energetica

In questa puntata di Vivere in Classe A i tecnici e gli esperti Lignius descrivono i pregi delle strutture in legno in un ambito sempre più attuale: le sopraelevazioni. Questa pratica consente spesso di poter usufruire di un bonus di cubatura…

Soluzioni innovative per il risparmio energetico

Vengono presentate le migliori soluzioni tecnologiche che vengono di solito adottate sia nelle abitazioni di nuova costruzione che sulle ristrutturazione e negli interventi di risanamento energetico degli edifici esistenti. Esperti tecnici…

di Spazio Positivo

"Vivere in classe A" su AdaChannel

Una splendida villa unifamiliare costruita in provincia di Vicenza con la tecnologia di prefabbricazione in legno è l’assoluta protagonista di una puntata mandata in onda su AdaChannel, il canale tematico dedicato all’edilizia e all’architettura.

LIGNIUS in TV a "Parlare d'abitare" di ADAChannel

La trasmissione Parlare d'Abitare in onda su ADA Channel dedica una puntata al tema del risparmio e dell'efficienza energetica, durante la quale si parla anche delle costruzioni prefabbricate in legno come soluzione ideale proprio per le innovative…