Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie Aziende

Notizie Aziende

di Toshiba Italia Multiclima

TOSHIBA SHORAI EDGE BLACK & WHITE

Il nuovo modello Toshiba dalle funzioni avanzate è disponibile nei colori bianco e nero con telecomando abbinato

di OLIflex - Canne Fumarie

EVENTO Live - Le sfide dell'edilizia del futuro

EDIFICI SOSTENIBILI, TECNOLOGIE e MATERIALI INNOVATIVI ORIENTATI AL COMFORT ABITATIVO, EFFICENTAMENTO ENERGETICO e PROGETTAZIONE SOSTENIBILE - Verranno presentati più casi studio a supporto della tesi.

di Ecohouse

Casa Majorana

Casa Majorana - Tecnologia e Design si incontrano

di ARL - Arredoline Costruzioni

Vivere in una casa sicura

Approfitta del Sisma bonus per rendere la tua abitazione antisismica. I nostri edifici a struttura portante in legno e legno acciaio, sono realizzati con materiali altamente performanti, energicamente e simicamente efficienti.

di ARL - Arredoline Costruzioni

Case in legno: veramente green ed economiche

Le case in legno riescono a rispondere all’esigenza, chiesta a gran voce al settore edile, di ridurre l’impatto ambientale del costruito, concentrandosi sull’efficienza energetica degli edifici.

di IVM Chemicals

Healthy.Wood

HEALTHY.WOOD Milesi è una linea completa dalle proprietà igienizzanti e sanificanti estremamente innovative.

di ARL - Arredoline Costruzioni

Il cantiere intelligente

Arredoline Costruzioni e il Progetto SY4.0 che mira a trasformare il cantiere edile in un processo produttivo con modelli organizzativi e gestionali innovativi, inseriti nella logica dell’Industria 4.0

di ARL - Arredoline Costruzioni

ARL #madeincasentino

Sei casentinese? Sei nato in Casentino oppure vorresti vivere nella nostra bellissima valle? Se questo è il tuo sogno Arredoline Costruzioni ti aiuta a realizzarlo offrendoti uno sconto speciale!

di Spazio Positivo

Azienda agricola in legno: il nuovo progetto Spazio Positivo

Il 19 febbraio scorso, Spazio Positivo ha iniziato il montaggio di un edificio in legno per l’Azienda Agricola Colle del Rio. Un progetto insolito per l’azienda trentina specializzata nella costruzione di case in bioedilizia.Infatti, Spazio Positivo…

di Castellani

Abitazione privata a Monteroberto soluzione chiavi in mano

Nella campagna di Monteroberto stiamo realizzando un’abitazione privata di circa 70 mq in soluzione chiavi in mano.Il progetto di realizzazione prevede l’impiego del sistema costruttivo Platform-frame, un sistema di costruzione affidabile che…

di ILLE

HOSPITALITY - Riva del Garda.

Vieni a conoscerci a Riva del Garda dal 2 al 5 febbraio 2020:Padiglione B3 primo piano - STAND A09ILLE Case in Legno vanta di grande esperienza nella costruzione e ristrutturazioni di strutture alberghiere in tutta Italia.Ogni progetto viene…

di ILLE

KLIMAHOUSE 2020

Vieni dal 22 al 25 gennaio a Bolzano: ILLE Case in Legno ti aspetta allo STAND B08/30 per offrirti il miglior supporto ed assistenza per la definizione di un progetto architettonico e strutturale per poi seguirti dalla produzione fino alla…

di Castellani

Detrazioni fiscali 2020

La manovra finanziaria per il 2020 proroga la detrazione per gli interventi che aumentano resilienza e sostenibilità dell’edilizia.Vengono confermati i bonus per le ristrutturazioni, il risparmio energetico (ecobonus) e l’adeguamento sismico (sismabo…

di Serisolar - Pellicole per Vetri

La squadra Lignius partner si amplia: benvenuta Serisolar!

Lignius amplia la sua grande rete nazionale di professionisti della bioedilizia con un nuovo partner. Serisolar è una delle aziende leader italiane nel settore delle pellicole antisolari, vernici termoriflettenti e pellicole di sicurezza ad elevato…