Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Lignius e ABB fanno squadra!

Lignius e ABB fanno squadra!

di
Lignius e ABB fanno squadra!
4.5/5
votato da 6 persone

"Lignius da sempre mette al centro dell’attenzione le esigenze di chi progetta e costruisce case e di chi ci abita. ABB rispecchia il partner ideale per coronare questo sforzo”, spiega Johann Waldner, Presidente Lignius. "La casa sta diventando sempre più una macchina per abitare (Le Corbusier) e ABB mette a disposizione la tecnologia per gestirla in piena autonomia senza quasi accorgersene. Di questa nuova partnership non solo beneficerà l’utente finale, avendo a disposizione strumenti tecnici all’avanguardia, ma soprattutto le aziende costruttrici che, grazie all’elevatissima flessibilità del sistema e la forza innovativa di ABB, avranno la possibilità di realizzare delle soluzioni e concetti del tutto personalizzati da inserire nel loro prodotto!"

"Il network Lignius negli ultimi 10 anni ha dimostrato senza eguali come una nuova visione ed etica di fare edilizia in un mercato in grande difficoltà si sia fatta strada dando all’uomo soluzioni di cui ancora non sapeva di aver bisogno. L’edilizia in legno alla quale senza dubbio viene riconosciuto il più elevato valore innovativo e contenuto tecnologico è per noi il partner ideale e primario per posizionare la nostra tecnologia”, illustra Antonio Caterina, ABB Residential Business. "ABB che per il terzo anno consecutivo si è classificata al primo posto nell'indice Dow Jones Sustainability (l'indice mondiale per la responsabilità sociale d’impresa) si trova in piena sintonia con Lignius. Condividiamo gli stessi valori etici e nutriamo grande stima in Lignius per le responsabilità sociali con la quale é riuscita a modificare il mercato dell’edilizia fino a ora. Vogliamo far parte di questo successo e condividerne la crescita."

ABB è leader tecnologico all’avanguardia nelle reti elettriche, nei prodotti per l’elettrificazione, nell'automazione industriale, nella robotica e nel controllo di movimento, al servizio dei clienti nelle utility, nell’industria, nei trasporti e nelle infrastrutture a livello globale. Continuando una storia di innovazione lunga più di 130 anni, oggi ABB sta scrivendo il futuro della digitalizzazione industriale con due chiari obiettivi: portare l’elettricità da qualsiasi impianto di generazione a ogni utenza e realizzare l’automazione nei processi industriali dalle materie prime ai prodotti finiti. Come partner principale di Formula E, la classe di motorsport internazionale FIA con vetture interamente elettriche, ABB sta spingendo i confini della mobilità elettrica per contribuire a un futuro sostenibile. ABB con sede a Zurigo (Svizzera) è quotata presso le borse di Zurigo, Stoccolma e New York e opera in oltre 100 paesi con circa 147.000 dipendenti.