Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. QB + PRATICO, Il sistema aspirapolvere c'è ma non si vede

QB + PRATICO, Il sistema aspirapolvere c'è ma non si vede

di
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone

Collocabile in spazi stretti, dove fino ad oggi non sarebbe mai stato possibile prevedere una centrale aspirante.

QB significa azzeramento dell’impatto visivo delle tradizionali centrali interne o esterne, da oggi INSIEME a PRATICO diventerà il sistema aspirapolvere INVISIBILE, in grado di soddisfare totalmente le esigenze estetici degli acquirenti, preservando la qualità tecnologica e la semplicità di installazione.

PRATICO è l’evoluzione del sistema aspirapolvere TUBÒ. Il tubo flessibile, utilizzato durante le pulizie, scompare all’interno delle mura dell’abitazione. Tutto il sistema aspirapolvere dentro una presa.
COMODO: Non serve più trasportare, avvolgere e riposizionare il tubo flessibile dopo aver pulito.
VELOCE: Pulizie ancora più rapide. Con un semplice gesto si apre lo sportello, si sfila il tubo flessibile e PRATICO è pronto all'uso.
POCO INGOMBRANTE: Il tubo flessibile scompare nella parete. Non serve un ripostiglio per nasconderlo.

QB ad Incasso
Il vantaggio di essere unici
QB di Aertecnica, è l’unica centrale ad incasso brevettata. QB è solida, performante, facile da installare, ideale per chi ha esigenze di spazio. QB è la fusione perfetta tra innovazione, tecnologia e design. L’elemento fondamentale di QB è il rivoluzionario sistema brevettato** di filtrazione ciclonica ad ellisse che, grazie al suo funzionamento, compatta le polveri aspirate, mantenendo pulito il filtro e limitando così la frequenza di manutenzione.

QB si evolve nelle forme: design elegante, dimensioni ancora più contenute, materiali più performanti.
QB è l’evoluzione del sistema TUBÒ.