Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. UNA NUOVA GENERAZIONE DI SUPPORTI - NOVITÁ ASSOLUTA MONDIALE

UNA NUOVA GENERAZIONE DI SUPPORTI - NOVITÁ ASSOLUTA MONDIALE

di
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone

Eterno Ivica è lieta di presentarvi tre novità assolute dal mondo delle pavimentazioni sopraelevate - Direttamente dal CERSAIE Bologna 2015 | STAR.T - ANTI-VENTO - V0

STAR.T

Il nuovo supporto Star.T di Eterno Ivica è in grado di soddisfare le “soglie” più esigenti. Grazie ai suoi ridotti ingombri è un ottimo alleato per le ristrutturazioni: Star.T è in grado di regolare la sua altezza da 8 mm fino a 30 mm e può sopraelevare qualsiasi tipo di pavimento in ceramica, cemento o materiale composito, di qualsiasi formato e peso.

La regolazione millimetrica di Star.T permette di ottenere pavimentazioni eleganti e perfettamente in bolla, accorciando così i tempi di posa e conferendo stabilità e precisione a tutta la pavimentazione.

ANTIVENTO

Eterno Ivica vi presenta una nuova linea di supporti creati per contrastare la forza del vento, si chiamano semplicemente “Antivento”, perché risolvono in modo sicuro, efficace ed economico il problema del sollevamento delle piastre.

Il sistema è concepito per stabilire un legame solido tra piastre, supporti e il piano di posa: la vite in acciaio si aggrappa all’interno del supporto Eterno Ivica passando attraverso la fuga delle piastre, queste vengono legate al supporto attraverso un elegante e robusto anello in acciaio, la base del supporto è ancorata a un'innovativa guaina butilica biadesiva che nasconde un compound ideato ad hoc per aderire a svariati manti impermeabili, ottenendo un sistema con una resistenza all'azione del vento fino ad oggi impensabile.

AUTOESTINGUENTE V0

La protezione passiva al fuoco è la risposta indispensabile per limitare al massimo i danni in caso di incendio e preservare in questo modo l'incolumità degli abitanti.

Per questo Eterno Ivica, da sempre attenta al tema della sicurezza, ha messo a punto una gamma di prodotti con specifiche proprietà autoestinguenti.

Nascono così le nuove linee di supporti Pedestal Autoestinguente SE-V0 e NM-V0, le prime al mondo realizzate con materie prime autoestinguenti. In caso di incendio, non permettono il propagarsi delle fiamme riducendo significativamente le esalazioni di fumo rispetto ai prodotti tradizionali.