Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Heco Italia e il progetto VALO.RE

Heco Italia e il progetto VALO.RE

di
Heco Italia e il progetto VALO.RE
5/5
votato da 1 persone

Heco Italia, Dipartimento dei Beni Culturali (DBC) e Università degli Studi di Padova insieme per un progetto ambizioso

Diamo il benvenuto all’ing. Mia Michelotto, assegnista vincitrice del bando di ricerca selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo (FSE) 2014-2020.
Il progetto "VALO.RE. - Tecnologie per la VALOrizzazione e il REcupero del patrimonio edilizio" vede come protagonisti il Dipartimento dei Beni Culturali (DBC) dell'Università degli Studi di Padova e l'Azienda HECO ITALIA EFG.
Il progetto punta alla valorizzazione e al recupero sostenibile di edifici esistenti in muratura e cemento armato, attraverso lo sviluppo e l'ottimizzazione di un sistema integrato per il rinforzo strutturale, l'efficientamento energetico e la riqualificazione architettonica.
L’ing. Mia Michelotto, nella foto assieme all’amministratore Luca Toso e al tutor aziendale ing. Matteo Mazzoccato, sarà il collegamento e la responsabile del coordinamento tra gli aspetti di Ricerca e Sviluppo in capo a Heco Italia EFG e l’ambito tecnico scientifico in capo all'Università degli Studi di Padova, curato nello specifico dalla Prof. Maria Rosa Valluzzi.
Un grande in bocca al lupo all’ing. Michelotto e benvenuta in Heco Italia EFG.
Per ulteriori informazioni e news sul progetto rimanete connessi con noi, vi terremo costantemente aggiornati sui progressi di questa bellissima ricerca.