Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. EXPOcenter Wierer - Il Sistema Tetto ‘in movimento’

EXPOcenter Wierer - Il Sistema Tetto ‘in movimento’

di
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone

EXPOcenter, un modulo espositivo itinerante creato per presentare i prodotti e le soluzioni Wierer alle imprese di costruzione, ai progettisti e al consumatore finale.

Per Wierer, azienda leader in Italia nella produzione di tegole minerali, componenti e accessori per il tetto, l’attenzione e la soddisfazione dei propri clienti rappresentano una priorità.
Per questo, da anni, l’azienda promuove progetti sempre nuovi e ambiziosi per far conoscere i suoi prodotti a target diversi e costruire, così, un rapporto più stretto con i suoi clienti.

Il costante impegno verso questa direzione, ha portato, tra le tante iniziative, alla nascita dell’EXPOcenter, un modulo espositivo itinerante creato per presentare i prodotti e le soluzioni Wierer alle imprese di costruzione e ai progettisti e per sviluppare una relazione più semplice e diretta con il consumatore finale e favorire, così, un’esperienza unica.

L'EXPOcenter propone al suo interno una vasta gamma di tegole Wierer, dal classico Coppo di Grecia fino a Coppo del Borgo, la tegola minerale che, con un’onda ampia e marcata, riproduce l’effetto ‘coppi vecchi’ e l’unica a godere della straordinaria Garanzia di 50 anni.

Tre riproduzioni di tetti a falda, di dimensioni ridotte, mostrano soluzioni progettuali innovative per realizzare un Sistema Tetto ‘a regola d’arte’ e assicurare, così, il risparmio energetico e il comfort abitativo.

Infine, a rendere più completa l’esposizione, una ricca proposta di componenti e accessori per l’esecuzione di una copertura rifinita in ogni dettaglio e pratici pannelli ‘didattici’ che illustrano i concetti di ventilazione e impermeabilizzazione e presentano i prodotti in modo da poterli toccare con mano e scoprirne le specificità.

L’EXPOcenter Wierer, a partire da ottobre, raggiungerà le rivendite edili, i centri commerciali, le fiere e le piazze delle principali città del nord Italia, per poi arrivare, da gennaio 2016, nelle località del centro e del sud.

Un’iniziativa speciale questa promossa da Wierer, per incuriosire, informare e incontrare professionisti e privati alla ricerca di idee e soluzioni all’avanguardia sicure e affidabili nel tempo.