Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Il serbatoio pellet: Felxilo Compact

Il serbatoio pellet: Felxilo Compact

di
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone

Serbatoio in tessuto flessibile per ogni esigenza

Non tutti possono disporre di una cantina idonea, appositamente strutturata in modo da immagazzinare correttamente il pellet.
È per questo che ÖkoFEN ha realizzato una serie di serbatoi in tessuto Flexilo di varie dimensioni in cui poter immagazzinare i pellet in modo da risparmiare spazio. Sono disponibili diverse varianti di serbatoi pellet con capacità tra 450 kg e 12 tonnellate.

+60% di volume rispetto agli serbatoi tradizionali:
Il perfezionamento brevettato del serbatoio in tessuto Flexilo. Il concetto di funzionamento con molle di trazione consente, a parità di misura, fino al 60% di volume di riempimento in più. La coclea integrata e il fondo inclinato elastico garantiscono sempre il completo svuotamento del serbatoio.

Tenere al riparo dall'umidità:
In caso di locali umidi, consigliamo i utilizzare un serbatoio in tessuto sicuro. I pellet assorbono l'acqua. Ciò significa che, se a contatto con acqua e pareti o pavimenti umidi, si gonfiano e diventano inutilizzabili.
La normale umidità dell'aria, che è presente negli ambienti tutto l'anno in funzione delle condizioni atmosferiche, non danneggia invece i pellet in alcun modo.