Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Riscaldamento a condensazione 4in1

Riscaldamento a condensazione 4in1

di
Riscaldamento a condensazione 4in1
5/5
votato da 1 persone

La caldaia a pellet, produzione di acqua calda, gruppo pompa, riscaldamento solare

Come il suo fratello maggiore -Pellematic Smart- la Smart XS è un impressionante soluzione tutto-in-uno che unisce tutte le funzioni di un sistema di riscaldamento. Tecnologia di riscaldamento a pellet per la combinazione opzionale con l'energia solare. Comprende anche gruppi di pompe per circuiti di riscaldamento e un modulo per la produzione igienica di acqua calda sanitaria.
Qual è la differenza con la Smart più grande? Come suggerisce il nome, la Smart XS è ancora più compatta. Raccogliere tutto il necessario per un locale caldaia in soli 0,9 mq. Attraverso il eccezionale della tecnica di condensazione Condens, la Pellematic Smart XS può essere integrata in tutti i sistemi di distribuzione di calore. Accumulo, circuito di riscaldamento (incl. gruppo di sicurezza) e il modulo di riscaldamento igienico acqua calda sono integrati nella caldaia.
Il design compatto, ingombro ridotto in soli 0,9 mq e la disposizione intelligente e flessibile di tutte le connessioni permettono una perfetta adattabilità al locale caldaia.