#UnaStoriaFattaDaVoi: la festa di compleanno di RDZ

Case Prefabbricate News di lignius.it
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
4.3/5
votato da 4 persone

Passione. Fiducia. Unione. Tre grafiche bianche si stagliano con eleganza nel verde del parco di Villa Brandolini D’Adda a Sacile (PN). È la sera del 6 luglio e tutto è pronto per accogliere gli ospiti del party di RDZ. Presto il cortile si riempie di adulti e bambini che si riuniscono per festeggiare il 40° anniversario di fondazione dell’azienda. Sono presenti i dipendenti, i funzionari, i collaboratori e le agenzie di rappresentanza, ciascuno accompagnato dalla propria famiglia, perché la festa di fatto è dedicata al più grande patrimonio di RDZ: le persone. Non a caso, tutti gli invitati portano al polso un paio di simpatici bracciali dai colori istituzionali, il blu e l’arancione, dove si legge lo slogan #UnaStoriaFattaDaVoi.

Momento centrale è il taglio della torta alla presenza della proprietà, il sig. Marco Caleffi, e dello storico fondatore, il sig. Franco Zaia. Momento davvero speciale ed emozionante suggellato dal nuovo video corporate, nel quale da un lato si esalta il comfort e la qualità che da 40 anni contraddistinguono i sistemi radianti di RDZ e dall’altro si svelano i retroscena di queste tecnologie invisibili, che giorno dopo giorno nascono e si sviluppano da idee, progetti e creazioni oltre che da un’assoluta fiducia nelle persone e nel domani. Così Andrea Piccinin, Direttore Generale di RDZ, spiega la missione aziendale: “Vogliamo essere l’azienda di riferimento per il benessere negli ambienti attraverso lo sviluppo di soluzioni impiantistiche per il riscaldamento, il raffrescamento e la ventilazione, contribuendo a salvaguardare le risorse naturali in modo costante e duraturo nel tempo. Che si tratti di settore residenziale, terziario o industriale, vogliamo offrire ai mercati la qualità totale dei nostri prodotti e l’eccellenza dei nostri servizi, privilegiando l’innovazione continua con la crescita e la valorizzazione delle risorse umane”.

A chiusura della serata agli invitati sono stati consegnati una lettera e un attestato con un messaggio personale di ringraziamento per il contributo che ciascuno, chi da tempi recenti e chi da vari anni ormai, apporta quotidianamente con orgoglio, impegno e dedizione nella squadra di RDZ.