Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. LUNOS goes Nexxt

LUNOS goes Nexxt

di
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone

Mantenere alti gli standard qualitativi all’interno della propria abitazione non è un elemento secondario. L’azienda Lunos provvede all’installazione di sistemi di areazione di ultima generazione

livello di vivibilità e grado di urbanizzazione sono due concetti che, nelle moderne società sottoposte ad uno spasmodico sviluppo, appaiono sempre più inconciliabili. E sebbene rinunciare ad almeno uno dei due elementi rimane impossibile all’interno dei contesti urbani, altrettanto non si può dire degli spazi domestici. Qui mantenere sotto controllo gli standard di areazione, divenuti sinonimo di “abitare in modo sano”, è la scommessa lanciata dall’azienda Lunos specializzata nell’escogitare sistemi di aereazione adatti alla nascita delle nuove forme abitative. Tra i prodotti innovativi commercializzati dalla LUNOS vi è sicuramente il Nexxt.
Nexxt è un apparecchio decentralizzato per il recupero di calore che unisce i vantaggi dell’areazione decentralizzata e centralizzata e allo stesso tempo è uno dei ventilatori più silenziosi della sua classe. Da adesso si possono gestire più ambienti con un unico apparecchio. Nelle due varianti a incasso Nexxt è dotato di serie, sia per l’immissione che per l’estrazione dell’aria, di sensori di umidità e temperatura. Negli ambienti avviene quindi sempre un’areazione automatica in base alle necessità delle persone, mentre un intervento manuale non è necessario.