Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Schiedel a Klimahouse Bolzano 2019

Schiedel a Klimahouse Bolzano 2019

di
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone

SCHIEDEL A KLIMAHOUSE Bolzano 23-26 gennaio 2019

STAND D23/12 Settore CD

Anche quest’anno Schiedel è presente alla fiera Klimahouse 2019 a Bolzano, evento di eccellenza e richiamo nazionale per l’intero settore dell’edilizia.

I camini e i sistemi integrati Schiedel sono studiati appositamente per bioedilizia e caseclima, conciliando al meglio la canna fumaria con i requisiti più rigidi dell’edilizia passiva e in legno: l’abbattimento di ponti termici e dispersioni d’aria, il superamento del blower door test, le soluzioni per l’installazione sicura del camino a diretto contatto col legno, la prevenzione incendi. Non da ultimo Schiedel ha ulteriormente sviluppato soluzioni per canne fumarie di design e per il perfetto abbinamento con stufe, caminetti e impianti integrati a biomassa, per fornire nuovi prodotti non soltanto sicuri ed efficienti ma innovativi anche dal punto di vista del design architettonico e dell’estetica.

In primo piano quest’anno i sistemi integrati stufa a legna e canna fumaria in uno Schiedel KINGFIRE®, tre modelli di stufe a legna a filo parete con canna fumaria interamente prefabbricata già inclusa, un unico sistema a scomparsa dal focolare al tetto.

Ideali per case prefabbricate e case in legno, i modelli Schiedel KINGFIRE® uniscono estetica e tecnologia garantita Schiedel.

Vincitori del REDDOT AWARD 2016 e dell’ARCHIPRODUCTS DESIGN AWARDS 2018.

Vi aspettiamo a Klimahouse 2019 stand D23/12!