Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Schiedel Sistemi integrati KINGFIRE Stufa a legna e canna fumaria in uno

Schiedel Sistemi integrati KINGFIRE Stufa a legna e canna fumaria in uno

di
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone

Novità 2018 - Sistemi Integrati Schiedel KINGFIRE, stufa a legna e canna fumaria in un'unica soluzione, progettata e certificata dal focolare al terminale - KINGFIRE Classico, Lineare e Rondo: design a scomparsa, ingombri minimi, alto rendimento

Schiedel, leader nel settore canne fumarie, presenta is stemi integrati SCHIEDELKINGFIRE LINEARE, soluzioni completa inserto stufa a legna + canna fumaria preinstallata, per un impianto integrato a biomassa prefabbricato al 100% dagli ingombri minimi ed alto rendimento, ideale per case prefabbricate e case in legno. L’inserto stufa già corredato di canna fumaria è perfettamente inserito all’interno della parete  senza ingombri a tutto vantaggio del comfort abitativo.

KINGFIRE stufa + canna fumaria in uno è un modulo prefabbricato pronto da posare direttamente con gru durante la realizzazione della vostra casa. Schiedel garantisce per voi perfetta tenuta dei fumi e idoneità certificata a tutti i requisiti normativi e di sicurezza, offrendovi una soluzione completa per un impianto integrato a biomassa ad alto rendimento. Grazie al circuito chiuso di adduzione dell’aria comburente, i sistemi integrati KINGFIRE sono studiati per  case passive e ad alta efficienza. 

Disponibile in tre linee di design, tutte con rendimento oltre l'80%

Kingfire CLASSICO: con anta piana in acciaio

Kingfire LINEARE: con anta piana di design in vetro ceramico

Kingfire RONDO: con anta curva in vetro ceramico per un'aumentata visione del fuoco

Efficienza, design, spazi minimi, sistema completo: Schiedel reinventa il fuoco per il calore e l’armonia della vostra casa.

Vincitore del Reddot Award 2016.