Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. La tua casa a portata di… polso

La tua casa a portata di… polso

di
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone

Si implementano i servizi offerti da Somfy per automatizzare la propria casa. La App di TaHoma, il sistema domotico wireless per gestire la casa da remoto, è ora disponibile anche per Apple Watch

Oggi la home automation di Somfy, grazie all'applicazione Tahoma per Apple Watch, è anche a portata di polso!
La App TaHoma, a seguito di un aggiornamento, è ora disponibile anche per Apple Watch.
Un nuovo importante passo per Somfy verso la “domotica per tutti”; si tratta, infatti, della prima applicazione sviluppata dall’azienda, leader sul mercato della domotica e dei dispositivi di automazione, per uno smartwatch.
Un modo sicuramente più agevole e “smart” per avere la propria casa sempre sotto controllo e a portata di click.

La comodità per l’utente è massima perchè l'aggiornamento della App avviene in automatico e la sicurezza è garantita: l'aggiornamento sui dispositivi Apple, infatti, compie un reset di Login e Password salvate. È dunque necessario reinserire le credenziali al successivo accesso.
In generale, anche con il lancio della App per Apple Watch, Somfy ha operato alcuni miglioramenti, fra cui la possibilità di attivare/disattivare le programmazioni SMART singolarmente.

TaHoma è il modo più semplice per gestire e controllare la propria abitazione. Da casa o da remoto, tramite smartphone, si possono gestire i dispositivi a tecnologia io-homecontrol con un dito: tapparelle, persiane, tende, illuminazione, riscaldamento, allarme, porte di garage ecc.
È composto da una piccola scatola (TaHoma box) collegata tramite un cavo LAN al router/modem esistente.

TaHoma è semplice da installare ed è wireless, non richiede opere murarie: i dispositivi interagiscono tra loro utilizzando la tecnologia io-homecontrol, il punto di riferimento dei sistemi radio per l’abitazione che garantisce un’installazione sicura con chiave criptata esclusiva, a prova di manomissione.

Con la nuova App per Apple Watch continua, quindi, l’impegno di Somfy per rendere l’automazione domestica più semplice e più accessibile: alla portata di tutti!