Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Werzalit news

Werzalit news

di
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone

Realizzate i balconi dei vostri sogni con Werzalit

Gentili Clienti e Partner,
l’estate è il tempo dei balconi e rappresenta un buon motivo per apprezzare i nostri profili per balconi milano e roma. I profili colpiscono grazie al semplice montaggio, la posa in opera rapida e priva di problemi e impressionano per le moderne finiture.
hanno un’estetica convincente e un design senza tempo, associato a materiale e lavorazione di pari valore. La resistenza dei nostri profili in alluminio è straordinaria. Con WERZALIT siete sicuri anche dell’economicità, in quanto potete ordinare in base alle necessità, e se lo desiderate già tagliati su misura, per consentire un montaggio semplice e rapido. Utilizzando il nostro servizio offerte, risparmierete anche tempo, adempiendo inoltre automaticamente a tutte le norme di sicurezza.
I profili per balconi hanno un aspetto arioso ed elegante e sono composti di resistente alluminio. Conferiscono al balcone un’estetica moderna e discreta
I profili longitudinali roma 145/205 possono essere tagliati su misura in modo personalizzato e posati orizzontalmente, verticalmente o diagonalmente. Il profilo corto roma 145 è destinato in particolare alla posa verticale. roma è disponibile con rivestimento decorativo su entrambi i lati, con decorazione in legno estremamente realistica e in quattro diversi colori a tinta unita.
Il design dei profili milano è lineare ed essenziale, grazie ai bordi longitudinali smussati. L’alluminio necessita di pochissima manutenzione e apporta leggerezza ed eleganza.

I profili longitudinali milano possono essere tagliati alla lunghezza desiderata e posati orizzontalmente, verticalmente e diagonalmente. Il profilo corto milano è destinato in particolare alla posa verticale. milano è disponibile con rivestimento decorativo su entrambi i lati, con decorazione in legno estremamente realistica e in quattro diversi colori a tinta unita