Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie Aziende

Notizie Aziende

di IVM Chemicals

Bello e protetto

La bellezza del legno sta anche nel suo aspetto. Caldo, accogliente e naturale, all’interno come anche sulle pareti esterne della vostra casa. Ecco perché è opportuno proteggerlo al meglio senza comprometterne l’estetica e le caratteristiche.…

di UNIFIX

Avvitare a bassa energia

Durante la costruzione di una casa in legno sono migliaia le viti inserite nei componenti del telaio, nelle pareti, nei pavimenti e nei soffitti. Un lavoro faticoso e stressante: per le squadre di montaggio e per la componentistica dei macchinari…

di BMI Group - Monier S.rl.

L’eleganza inizia dal tetto

Spesso la bellezza di una casa è una questione di dettagli. Una copertura ben eseguita, con tegole e coppi di qualità, caratterizza immediatamente lo stile di un’abitazione. Coppo di Grecia Elegance di Wierer esprime il calore tipico delle case…

di Progress Profiles

Un nuovo COMFORT per i tuoi spazi

Il comfort abitativo dipende da molteplici fattori e la qualità del riscaldamento è certamente uno dei più importanti. Godere di un calore diffuso, progressivo e senza sbalzi termici è indice di una casa ben progettata. Prodeso Heat System è il…

di Vaillant

Vieni a conoscere Ake

Scopri come il posto più freddo della Svezia è diventato più confortevole grazie all'idea di Ake.

di Recuterm

Aria fresca e pulita tutto il giorno

Le case sostenibili vantano un isolamento termoacustico di elevata qualità, pertanto è essenziale che siano dotate di sistemi di ricambio dell'aria altrettanto efficienti, in modo da evitare ristagni di umidità e garantire ambienti con aria sempre…

di Schiedel La Canna Fumaria

Il calore in piena sicurezza

La stufa a legna è il complemento ideale per un ambiente costruito ed arredato con materiali naturali. Kingfire Lineare di Schiedel è la soluzione completa – stufa a biomassa e canna fumaria – ideale per case prefabbricate e in legno. Il sistema,…

di Wolf Haus

Convegno Tecnico Gratuito

Edilizia prefabbricata in Legno per la realizzazione di strutture sanitariedisponibili cfp per arch-geom-inginfo e iscrizioni su https://www.wolfhaus.it/news/le-nostre-news/sede-wolf-haus-sempre-piu-green-2/

di BTicino

HOMETOUCH BTicino

HOMETOUCH BTicino: interfaccia di controllo dell’impianto domotico e videocitofono connesso in un unico prodotto

di Sto Italia

La facciata che produce energia

"Schöner Wohnen" è una casa in legno Energy Plus, in cui estetica, comfort e tecnica sono integrati in un concept energetico avanzato. Con la combinazione di diversi sistemi di facciata ventilata Sto sono stati raggiunti alti requisiti di risparmio…

di ABB

La domotica Smart dal Design senza tempo

Controllare tapparelle, luci, condizionamento e videocitofonia è più facile che mai grazie al sistema di home and building automation, che ti semplifica la vita con stile e funzionalità. Mylos è la gamma completa di serie civile dal design…

di Hörmann Italia

Stabilità e sicurezza incontrano il design

Quali sono le caratteristiche che cerchiamo in una porta da garage? Sicuramente massima sicurezza e solidità. Ma se a queste aggiungiamo anche un’estetica accattivante ed attuale, il tutto suona decisamente meglio. La porta basculante Berry di…

di LOEX

Massimo calore nel minimo spazio

Il sistema LOEX home Plain PRO è stato ideato per tutte le situazioni nelle quali normalmente non si riuscirebbe ad installare un sistema radiante a causa del ridotto spazio a disposizione, dove serva un impianto a bassa inerzia o dove per questioni…

di Schiedel La Canna Fumaria

Canna fumaria Schiedel Absolut

Schiedel ABSOLUT – La canna fumaria per case passive e ad alta efficienza, il meglio per la tua abitazione

di Somfy Italia

Proteggi il tuo luogo più prezioso

Poter gestire la sicurezza dei tuoi ambienti in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo è un vantaggio irrinunciabile. Somfy One+ è la prima soluzione di sicurezza connessa tutto in uno. Completo e robusto, il sistema offre un livello di sicurezza…

di LignoAlp

Premio Archilegno 2018: doppio riconoscimento a LignoAlp

Per la seconda volta è stato conferito il premio sovraregionale Archilegno Alto Adige. Con il suo marchio LignoAlp, Damiani-Holz&KO, azienda leader del settore, è stata selezionata vincitrice in due su sei categorie.

di Werzalit Italia

Una facciata dieci e lode

Spesso, costruendo una casa, i pensieri vanno esclusivamente agli impianti e agli ambienti interni, ma hai mai pensato a quanto sia importante la qualità delle pareti esterne? Una facciata ben aerata e protetta migliora drasticamentela qualità…

di Somfy Italia

A R+T di Stoccarda l'”home intelligence”

Somfy è tornata a R+T con un’offerta ulteriormente arricchita sia dalla creazione della linea Somfy Protect, sia con una strategia di lungo periodo per creare più valore al sistema integrato e maggiore differenziazione dalla concorrenza

di HECO

Il tappabuchi tuttofare

Non è raro, nei lavori edilizi in legno, dover ricorrere a speciali prodotti per riparare fori o altre imperfezioni della superficie, e non sempre il risultato è esteticamente piacevole.

Casa testimonial

Costruire Bio ha il piacere di comunicare che entro quest'anno, inizieranno i lavori per la realizzazione di una casa testimonial che ci rappresenti.

di Baltur

Il calore naturale per la tua casa

In ogni casa la produzione di acqua calda sanitaria è una funzionalità “divora energia”, ma se la pompa di calore è ecologica la prospettiva cambia radicalmente.

di GIRA

Gestire la domotica? Un gioco da ragazzi

Spesso le persone si scoraggiano di fronte alla complessità di gestione dei sistemi domotici. Programmi, memorie e impostazioni a non finire possono spaventare i meno avvezzi alla tecnologia.

di Wolf Haus

ACCADEMIA DEL LEGNO WOLF HAUS

sono ufficialmente aperte le iscrizioniACCDEMIA DEL LEGNO 2018SOLO PER TECNICI 8 CFP Dalla teoria alla pratica.Lezioni teoriche di esperti relatori + visita alla produzione https://www.wolfhaus.it/it/eventi-e-servizi/accademia/

di Wolf Haus

nuovo sito e calendario eventi

Per conoscere il nostro mondo, prima si passa da una tastiera, poi si arriva ad un contatto umano.Per questo il NUOVO SITO e ilCALENDARIO EVENTI 2018 sono strumenti utili per chi si avvicina alle case prefabbricate in legnowww.wolfhaus.it