Preventivo Casa in Legno

Villa tradizionale

  • Green Building Italia - Villa tradizionale
  • Green Building Italia - Villa tradizionale
  • Green Building Italia - Villa tradizionale
  • Green Building Italia - Villa tradizionale
  • Green Building Italia - Villa tradizionale
  • Green Building Italia - Villa tradizionale
5/5
votato da 1 persone
size Genola size 2015 size Classica size 400 size 2 size 5 size 4

Descrizione Progetto

400 metri quadri compongono su due piani la casa dei nostri clienti realizzata nel comune di Genola (CN).

I clienti hanno scelto la costruzione con il metodo X-Lam, pannelli massicci di abete, numerose vetrate ed ampi spazi hanno reso unica l’abitazione.

L’impiego di listelli in legno per la composizione esterna degli accessi, hanno dato un valore aggiunto all’abitazione. 

La classificazione energetica elevata porta ad una riduzione dei costi di gestione dell’intera unità immobiliare.

Tempo di realizzazione chiavi in mano: 7 mesi


Descrizione Azienda

Un’idea comune, si è trasformata in progetto per passione, dando forma alla GREEN BUILDING ITALIA srl. Un team composto da persone esperte nel settore della progettazione e delle costruzioni, in continua ricerca delle migliori tecniche per soddisfare le esigenze del cliente, con un’attenzione particolare per l’ambiente in cui viviamo.

Azienda specializzata nelle costruzioni in XLAM e TELAIO, la GREEN BUILDING ITALIA srl offre: costruzione di nuove strutture, realizzazione case chiavi in mano, ristrutturazioni, riqualificazioni, sopraelevazioni, ricerca terreni e compravendite immobiliari, consulenza tecnica, progettazione architettonica, progettazione e direzione lavori strutturale, blower door test, certificazione SALE e possibilità di certificazione CASA CLIMA.

La GREEN BUILDING ITALIA srl non realizza case catalogo, ma ogni struttura è pensata e progettata insieme al cliente in base alle sue esigenze estetiche ed economiche, e soprattutto al fine di ottimizzare e sfruttare al meglio le caratteristiche del sito.

L'azienda dispone di sala espositiva dove è possibile visionare e toccare con mano i prodotti utilizzati. Inoltre l’azienda organizza visite in cantiere e momenti di formazione finalizzati a diffondere la cultura del costruire in legno.

Il team dinamico e in costante aggiornamento è composto da tecnici specializzati nella progettazione strutturale/architettonica e maestranze in cantiere. 


Progettisti Case in Legno


Altri progetti di Green Building Italia