Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Nuova partnership SÜDTIROLHAUS - LIGNIUS

Nuova partnership SÜDTIROLHAUS - LIGNIUS

di
Nuova partnership SÜDTIROLHAUS - LIGNIUS
5/5
votato da 1 persone

Annuncio e foto della nuova partnership tra SÜDTIROLHAUS e la rete LIGNIUS

http://www.lignius.it/news/visita/articolo/suedtirol-haus-la-nuova-bioedilizia-tra-storia-tradizione-e-innovazione/

SUEDTIROL HAUS, LA NUOVA BIOEDILIZIA TRA STORIA, TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Oggi il settore dell'edilizia sostenibile è al centro di una forte competizione. Solo le realtà solide e credibili sono in grado di crescere ed offrire prodotti sempre migliori dal punto di vista dei materiali, della costanza nella ricerca di nuove soluzioni e del rispetto ambientale.

Storia, tradizione e innovazione è il motto di Suedtirol Haus, il nuovo partner Lignius che, dagli anni Settanta, produce e costruisce case sostenibili in legno. Scorrendo la storia dell'azienda sembra di rivivere la filosofia alla base del sistema casa Lignius. Anche Suedtirol Haus infatti basa la sua affidabilità su un consolidato network di aziende partner per offrire prodotti edilizi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: dalle questioni legate allo stile architettonico al livello di risparmio energetico, dalle differenti filosofie di impiantistica al tasso tecnologico dei materiali.

Ricerca e sviluppo ai massimi livelli, costante attenzione alla gestione delle risorse naturali ed energetiche, gusto per il design e per le soluzioni architettoniche innovative: se c'era un'azienda in grado di sottolineare i concetti chiave del Lignius network l'abbiamo trovata. E da oggi lavora insieme a noi.

Foto: Norbert Hofer, titolare Südtirol Haus e Johann Waldner, presidente Lignius