partnership aziende
partnership aziende

Lignius. N°1 nella Bioedilizia.

LIGNIUS - Concorso Architettura in Legno, premiazione Salewa, Bolzano 2017 Interviste

Lignius è ambasciatore di una nuova edilizia e sinonimo di una nuova etica del costruire e dell’abitare. Come Network in Italia unisce diverse realtà per un volume d’affari superiore al miliardo e mezzo di Euro, con oltre 7.000 collaboratori. Raggruppa le forze e  le professionalità delle maggiori aziende del settore per pensare, sviluppare e comunicare i punti di forza di una Nuova Edilizia, all’avanguardia per efficienza, risparmio energetico e sicurezza. I partner ne condividono i valori e credono nella grande potenzialità di operare in sinergia.

Lignius in pochi anni è diventata la più importante realtà del settore e perno di un nuovo concetto di edilizia. L’interesse per le tematiche legate alla sostenibilità e al rispetto ambientale è uscito dalla nicchia ed è diventato mainstream. La maggioranza delle persone, grazie all’impegno di Lignius e dei suoi partner, ormai ha fatto propri i concetti legati al risparmio di energia, all’equa distribuzione delle risorse, ad un’edilizia più orientata al comfort e alla salute. Un fenomeno globale, diffuso nell’intera penisola e non limitato ad una sola area. Il legno sta decollando, i motori sono al massimo. E in cabina, a pilotare il cambiamento, c’è Lignius.

Video: Vertice annuale dell'Associazione Europea Case Prefabbricate (EFV) a Merano

CO-BRANDING - Perché diventare Partner LIGNIUS

Godete di un elevato supporto strategico, tecnico e di marketing per incrementare notevolmente il vostro business. Lignius, promotore di un nuovo modo di pensare e fare edilizia, è sinonimo di innovazione e determinazione nell’affrontare le sfide di un nuovo mercato e le richieste di un’utenza sempre più attenta e consapevole. Lignius vi aiuta ad incontrare il vostro cliente! Ogni azienda che si identifica con questi concetti, riesce a beneficiare dell'immenso volano di attenzione che questo network ha creato. Focalizza maggiormente l’attenzione della clientela sulle proprie caratteristiche di sostenibilità, rispetto dell'uomo e dell'ambiente che ci circonda. In questa nuova forma di “Co-Branding” i partner hanno a disposizione tutti i migliori canali per aumentare la visibilità e beneficiare di un alto valore aggiunto a livello d’immagine per il proprio marchio.

Video: Sommario attività Lignius

I nostri punti di forza

Oltre 360.000 fan su Facebook, oltre 500.000 visite mensili al portale di Lignius ed un network forte di oltre 300.000 contatti tra tecnici, professionisti, istituzioni ed utenti, sono un bacino immenso per poter posizionare facilmente il proprio brand e comunicare le proprie innovazioni di prodotto ad un utente curioso ed attento. Con questa collaudata formula di “Cooperative Marketing” il partner è in grado di ottimizzare le risorse, approfittare di sistemi e canali collaudati da altri, sfruttare opportunità strategiche, aumentando la competitività e migliorando notevolmente il ritorno dell’investimento. All’interno di Lignius operano esperti di strategia, comunicazione e marketing specializzati nel settore dell'edilizia sostenibile. Da oltre 15 anni operano a beneficio delle più importanti realtà del settore. Nuovi concetti divulgativi, nuovi format fieristici, video, tv, social, approfondimenti, formazione, incontri... Approfittate anche voi di questa opportunità. Entrate nella rete n° 1 della Bioedilizia in Italia. 

Lignius Partnership - Scopri tutti i nostri vantaggi

  1. Scheda aziendale sul portale lignius.it
  2. Uso del marchio di qualità "Lignius Member" o "Lignius Partner".
  3. Inserimento in autonomia di Progetti Case in Legno o Prodotti Bioedilizia
  4. Inserimento in autonomia dei propri pubbliredazionali o notizie aziendali.
  5. Inserimento in autonomia dei propri eventi e partecipazioni a fiere.
  6. Logo ed articolo nel Lignius Magazine, distribuito nelle fiere di settore in tutta Italia.
  7. 3 post sulla Pagina Facebook di Lignius.
  8. 3 DEM nazionali al database Lignius per comunicazione individuale e diretta a indirizzi profilati.
  9. Possibilità di partecipare a convegni o eventi formativi itineranti sul territorio nazionale.
  10. NOVITÀ: Accesso al database con tutte le Richieste di preventivo di clienti pervenute su lignius.it

Vuoi diventare Lignius Partner?

Sei un Costruttore di Case in Legno o un Azienda Bioedilizia?
Compila il form per richiedere il Catalogo "Partnership Aziende".

I miei dati personali
Privacy

* Campi obbligatori