Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Azienda agricola in legno: il nuovo progetto Spazio Positivo

Azienda agricola in legno: il nuovo progetto Spazio Positivo

di
Azienda agricola in legno: il nuovo progetto Spazio Positivo
5/5
votato da 1 persone

Il 19 febbraio scorso,Spazio Positivo ha iniziato il montaggio di un edificio in legno per l’Azienda Agricola Colle del Rio. Un progetto insolito per l’azienda trentina specializzata nella costruzione di case in bioedilizia.

Infatti, Spazio Positivo si è cimentata con la progettazione di uno stabile che diverrà un luogo di festa e di incontro per accogliere famiglie con bambini, organizzare matrimoni, eventi aziendali, e ospitare una fattoria didattica.

L’edificio di circa 90 metri quadri, con tetto a due falde, sarà riscaldato con pompa di calore e impianto ad aria, e dotato di impianto fotovoltaico. All’interno l’atmosfera familiare sarà resa da un caminetto e illuminata da due grandi vetrate scorrevoli.

Anche in questo caso specifico, l’edificio sarà montato secondo la particolare metodologia costruttiva a telaio di Spazio Positivo che consente una maggiore ottimizzazione della produzione industriale, oltre a un impiego ridotto di materiali e minor consumo di energia, risorse rinnovabili e materiale ecologico a basso impatto ambientale.

Per vedere come si vive in uno Spazio Positivo, puoi contattare i nostri agenti di zona e fissare un appuntamento in una delle nostre case già realizzate. 

Chiedi subito un incontro: www.spaziopositivo.com/ecovisite/