Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Come scegliere una casa in legno? Con la visita in cantiere

Come scegliere una casa in legno? Con la visita in cantiere

di
Come scegliere una casa in legno? Con la visita in cantiere
4.5/5
votato da 2 persone

Una casa prefabbricata in legno è il sogno di una vita. Ma come riuscire a scegliere la casa perfetta?

Sono moltissimi gli aspetti da considerare, non solo estetici ma soprattutto tecnici: la tecnologia costruttiva, l'impiantistica per il risparmio energetico, l'efficienza energetica dell'involucro, il capitolato.

Senz'altro l'informazione è il primo passo per fare una scelta consapevole, ma per passare all'azione c'è bisogno di qualcosa di più sostanziale. Parliamo delle Ecovisite, chiamate così da Spazio Positivo per indicare gli appuntamenti sul territorio per conoscere ed entrare in una casa prefabbricata in legno.

Con questa esperienza diretta è infatti possibile non solo toccare con mano la casa, ma anche parlare con il costruttore e il proprietario. Le tante domande troveranno una risposta diretta: quali sono gli aspetti tecnici da tenere in considerazione, cosa è stato che ha fatto scegliere per questo costruttore, quali sono i consigli che si possono ricevere, come si vive in una casa prefabbricata in legno, quali sono i vantaggi che si sono avuti dalla nuova abitazione. Domande comuni a molti, che avranno una loro risposta grazie a questi eventi organizzati per rendere più concreto il sogno di costruire una casa prefabbricata in legno.

Il prossimo appuntamento è per SABATO 14 SETTEMBRE in Liguria, a Casarza Ligure (GE).
La partecipazione è libera, su iscrizione all'indirizzo info@spaziopositivo.com.