Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Vaillant Italia presenta recoCOMPACT

Vaillant Italia presenta recoCOMPACT

di
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone

Il sistema all in one di nuova generazione

L’innovativa soluzione per il riscaldamento, il raffrescamento, la produzione di acqua calda e la ventilazione garantisce massima silenziosità e piena conformità agli standard di efficienza e sostenibilità Green IQ.

 

11 luglio 2019 – Vaillant presenta l’esclusiva pompa di calore aria-acqua monoblocco da internorecoCOMPACT, un’innovativa soluzione della gamma per il comfort domestico Green IQ Vaillant, caratterizzata da funzioni avanzate di connettività e processi di produzione rispettosi dell’ambientegrazie all’impiego di materiali riciclati e riciclabili. L’elevata efficienza energetica classe A++ garantisce la piena conformità del prodotto alla Direttiva ErP e bassi costi di esercizio.

"Con recoCOMPACT, Vaillant segna un ulteriore traguardo nello sviluppo di soluzioni di nuova generazione in grado di contribuire a migliorare i livelli di benessere e ridurre l’impatto ambientale”, afferma Gherardo Magri, AD di Vaillant Italia. “La nuova soluzione conferma il nostro impegno verso un futuro sempre più efficiente ed ecosostenibile”.

 

recoCOMPACT fornisce in un unico sistema, compatto e completo, il riscaldamento, il raffrescamento, la produzione di acqua calda e la ventilazione. Grande attenzione è stata dedicata al comfort acustico: la soluzione è oggi la più silenziosa sul mercato grazie ai livelli di potenza sonora estremamente contenuti, che in modalità notturna raggiungono i 45dB(A)

Il design pulito ed elegante e le caratteristiche di compattezza - solo 1600mm di larghezza, 2170mm di altezza e 750mm di profondità - fanno di questo nuovo sistema la risposta ideale per abitazioni unifamiliari di nuova costruzione e pregio architettonico, consentendo l’installazione in uno spazio limitato all’interno di un locale dedicato e preservando l’estetica dell’edificio. Rispetto ai singoli componenti - pompa di calore, bollitore per acqua calda e unità di ventilazione centralizzata con recupero di calore - installati singolarmente, la nuova soluzione compatta occupa un metro quadrato in meno, può essere accostato ad appena 10 cm dalla parete e non ha alcun ingombro all’esterno dell’unità abitativa.

 

Per maggiori informazioni vai vaillant.it