Quest’anno il premio ha raccolto le candidature non solo di startup provenienti da tutto il territorio italiano ma anche di progetti innovativi dalla Germania e dall’Austria.
Il trend dovrebbe restare nella scia di quanto avvenuto nel corso del 2017. Le compravendite dovrebbero aumentare di poco, mentre i segnali positivi davanti ai prezzi coinvolgeranno più realtà.
Il dato emerge dall’analisi realizzata da Facile.it e Mutui.it che hanno evidenziato come appena lo 0,47% delle richieste di mutuo del 2017 riguardasse un mutuo bioedilizia.
La Capitale è la città dove occorrono più annualità (10) seguita da Milano con 9,3 annualità e Firenze con 8,5. La città dove servono meno annualità di stipendio è Palermo (3,9).
Anche quest'anno l'operazioneè gestita dalla Struttura di Missione per la Riqualificazione dell'Edilizia Scolastica presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Il bando 'Smart Living' promuove e supporta aggregazioni tra il mondo delle ricerca e le imprese dei settori costruzioni, legno-arredo, impianti e domotica.