Il Coordinamento Free è preoccupato per la perplessità dell’Italia sulla proposta di estendere al 2030 l’impegno a ridurre dell’1,5% le vendite medie annue di energia ai clienti finali.
Spaziani Testa in merito al richiamo della Commissione Europea: “Peccato che, da un’istituzione che impiega 33.000 dipendenti, non giunga mai un’analisi ragionata delle politiche tributarie”.
Nella seconda parte del 2016 ad acquistare casa attraverso le agenzie del Gruppo Tecnocasa sono state soprattutto coppie e coppie con figli che compongono il 72,4% del campione.
Nel secondo semestre del 2016 i canoni di locazione delle grandi città sono in aumento: +0,1% per i monolocali, +0,5% per i bilocali e +0,4% per i trilocali.
Secondo uno studio di Immobiliare.it, il 67% del patrimonio immobiliare italiano, composto da appartamenti molto grandi, risulta inadeguato rispetto alle esigenze della Generazione Y.
Il presidente della Regione, Luca Ceriscioli, ha sottolineato che si tratta di “un progetto completo per la sicurezza delle nostre scuole e quindi dei nostri figli”.
Uno studio dettagliato, il più vasto in Italia per estensione territoriale, realizzato attraverso indagini geologiche e geofische approfondite sulle caratteristiche del sottosuolo.
Emerge dal Rapporto immobiliare residenziale 2017, lo studio realizzato dall’Osservatorio del Mercato Immobiliare dell’Agenzia delle Entrate in collaborazione con Abi.