BTicino, società del Gruppo Legrand, è fra i più importanti produttori mondiali del settore delle apparecchiature elettriche in bassa tensione destinate agli spazi abitativi, di lavoro e di produzione, che integrano soluzioni per la distribuzione dell’energia, per la comunicazione (citofonia e videocitofonia) e per il controllo di luce, audio, clima e sicurezza.

L’offerta di BTicino oggi si basa su un sistema di home & building automation, dove ogni componente è progettato per assicurare alti livelli di compatibilità con le diverse apparecchiature e gli impianti presenti negli ambienti, allo scopo di semplificare, rendere più flessibile ed economica la gestione delle attività quotidiane.

Simbolo di italianità, per qualità e flessibilità progettuale e per sapere produttivo inimitabile, l’Azienda, presente in oltre 60 Paesi di tutti i Continenti, conta in Italia 9 insediamenti produttivi e incorpora più società e marchi acquisiti nel tempo. In questo ultimi anni, grazie al grande successo di My Home,  BTicino si è affermata in Italia come azienda leader nella domotica.