Preventivo Casa in Legno
Sergio Martin architetto

Sergio Martin architetto

Studio di Progettazione

37057 San Giovanni Lupatoto (VR) (VR)
via Lago d'Iseo, 10 
4.1/5
votato da 9 persone

Descrizione

Fornisce servizi di progettazione integrata per clienti privati, Pubblici, aziende ed imprese di costruzione, nei seguenti ambiti:

  • Architettura,
  • Restauro,
  • Ristrutturazione edilizia,
  • Interior Design.

Lo studio è stato fondato da Sergio Martin nel 1989, opera nei seguenti settori: Architettura Residenziale, Riqualificazione urbana, Ristrutturazione edilizia, Restauro dell'edilizia storica, Interior design. Da oltre 30 anni, integra il progetto edilizio, impiantistico e strutturale ottimizzando i diversi servizi di progettazione e consulenza specialistica.

Svolge l’attività di COORDINAMENTO DEL PROGETTO al fine di garantire l’accurata pianificazione dei lavori sviluppandolo dalla fase preliminare alla realizzazione, attraverso un efficiente controllo dei tempi di progettazione e realizzazione, dei budget e del rapporto qualità prezzo, anche attraverso riunioni tra progettisti, Committente e appaltatori.

Esperto nella progettazione e la realizzazione di edifici bioclimatici, ottenendo la qualifica di Esperto Casa Clima J., di Esperto Protocollo ITACA (inerente la valutazione della sostenibilità delle costruzioni) e di esperto Lignius, case di legno.

Certificazioni

  • Agenzia CasaClima
Attenzione: la localizzazioni qui visualizzate sono delle sommarie indicazioni territoriali e non il luogo preciso della costruzione!

Progetti di Sergio Martin architetto