Preventivo Casa in Legno
Geometra Ugo Guidi

Geometra Ugo Guidi

Studio di Progettazione

48124 Ravenna (RA)
Via della Lirica 49 
4.5/5
votato da 152 persone

Descrizione

Siamo nati a Ravenna nel febbraio 2006 per iniziativa di alcuni professionisti, attivi nei settori più disparati, impegnati da anni nella ricerca di modalità di vita più salubri, sicure e sostenibili. Operando fin da subito nella convinzione che la quotidianità della vita offra produttive occasioni di convergenza tra professionisti di discipline diverse, cittadini, imprese e pubbliche amministrazioni, ci siamo proposti da subito quale motore per trasformare tali idee in azioni concrete, attraverso il progetto e la sua realizzazione. La nostra storia è quella che ancora vogliamo scrivere, perché per diventare a tutti gli effetti una "Green Company", ciò che occorre è avere idee chiare e obiettivi reali.

All'interno del sito descriviamo il nostro percorso di sostenibilità, i risultati e i prodotti, materiali e intellettuali, che ci siamo lasciati alle spalle. Ma è soprattutto il futuro il campo su cui si misurerà la nostra capacità di mutare i paradigmi di mestieri antichi quasi come la civiltà, ma che vogliono e debbono essere completamente rinnovati.

Certificazioni

  • Agenzia CasaClima
Attenzione: la localizzazioni qui visualizzate sono delle sommarie indicazioni territoriali e non il luogo preciso della costruzione!

Progetti di Geometra Ugo Guidi