Preventivo Casa in Legno

SUN HOUSE

  • begossistudio - SUN HOUSE
  • begossistudio - SUN HOUSE
  • begossistudio - SUN HOUSE
  1. Home
  2. Progetti Case in Legno
  3. begossistudio
  4. SUN HOUSE
5/5
votato da 1 persone
size SOLESINO size 2020 style Moderna size 120 floors 2 bedrooms 3 bathrooms 2
Range di prezzo
200.000€ - 250.000€

Descrizione Progetto

A SOLESINO proponiamo in vendita, NUOVA BIFAMILIARE di 150 MQ, l'unità è situata in posizione tranquilla a due passi dal centro.
Composta al PIANO TERRA: da un ampio ingresso-soggiorno, cucina, disimpegno, bagno, porticato. Il PIANO PRIMO offre tre camere da letto, di cui una matrimoniale ed una doppia, bagno ed un terrazzo. 
Il tutto circondato da un GIARDINO PRIVATO, ingresso pedonale e carraio indipendenti; le finiture interne sono personalizzabili a seconda delle proprie esigenze e preferenze. 
Per info: contattate il numero 340/8066811 indirizzo e-mail info@begossistudio.com


Descrizione

L’attività dello studio di progettazione è svolta sulla base della formazione continua dei titolari e del team affiliato, composto da collaboratori esterni di fiducia, concerne la prestazione di servizi tecnico-progettuali e di consulenza nel   settore dell’edilizia in genere e rami collegati a privati, imprese ed enti pubblici.
Ogni progetto nasce da una costante collaborazione con il Cliente e dalla capacità di coniugare, in modo produttivo, il rispetto normativo ed i costi di realizzazione e manutenzione delle strutture



Altri progetti di begossistudio