Tradizione e innovazione si uniscono, assicurando un elevato comfort abitativo, un grande risparmio energetico e una struttura antisismica.
Grande performance per qualità abitativa, efficienza energetica, resistenza sismica e rispetto dell’ambiente sono gli asset fondamentali che Casa Natura ha guardato sin dalla sua origine. Casa Natura è nata con l’obiettivo di dare la possibilità di costruire la propria casa in legno, su misura, senza soluzioni standardizzate, concordate con il cliente, attingendo alle competenze locali nello spirito del “chilometro zero” che rappresenta una garanzia nel corso del cantiere aperto, ad opera finita e per tutte le necessità manutentive. A noi piace definire il nostro prodotto “sartoriale”, perché si adatta a qualunque progetto, poiché è la nostra esperienza costruttiva ad adattarsi all’idea progettuale.
Ci occupiamo di tutto il processo di ingegnerizzazione, dalla fase costruttiva fino al “chiavi in mano”. È proprio in questa fase che prende corpo il progetto integrato, ovvero la compenetrazione armonica di tutti gli impianti, gli infissi e gli altri elementi che renderanno la casa energeticamente efficiente e assolutamente confortevole”. E di case “sartoriali”, Casa Natura ne ha realizzate in gran numero nei suoi anni d’attività, in un’area che dalla sede di Massanzago in Provincia di Padova si è diffusa in tutto il Nordest. Dunque, case belle, sane, antisismiche, energeticamente efficienti, che durano nel tempo e che si possono realizzare in soli 6 mesi con un comfort abitativo immediato.
Sono queste le case che firma Casa Natura, con un’esperienza e una conoscenza che si distinguono nettamente, facendola diventare una realtà in forte sviluppo, dinamica e continuamente lanciata verso il miglioramento, l’ultima innovazione e la cura per il dettaglio.
Casa Natura, case con l'anima