Preventivo Casa in Legno

Asilo energy plus di Tittignano

Casa Clima Südtirol - Asilo energy plus di Tittignano
  1. Home
  2. Le migliori Case in Legno
  3. Casa Clima Südtirol
  4. Asilo energy plus di Tittignano
5/5
votato da 1 persone
size Tittignano - Toscano size 2017 style Moderna floors 1 bedrooms 8 bathrooms 2
Range di prezzo
200.000€ - 250.000€
Attenzione: la localizzazioni qui visualizzate sono delle sommarie indicazioni territoriali e non il luogo preciso della costruzione!

Descrizione Azienda

Pianifichiamo, organizziamo ristrutturiamo e costruiamo

Il marchio Costruttori CasaClima Südtirol riunisce un gruppo selezionato di artigiani che opera in conformità con i massimi standard europei. I Costruttori CasaClima Südtirol sono oggi il punto di riferimento del mercato italiano per chi vuole costruire, ristrutturare e imparare ad operare nell’ambito dell’edilizia ad alto risparmio energetico seguendo un unico imperativo: la qualità! Ogni partner del Consorzio Costruttori CasaClima Südtirol viene valutato secondo rigorosi criteri di professionalità e risponde in prima persona per ogni manchevolezza del servizio erogato e/o del lavoro eseguito nei confronti del Marchio che ha titolo di rivalsa; perché la qualità deve essere sostenuta a priori, senza compromessi, e diventare “fattore essenziale”!

Un interlocutore unico e chiavi in mano

Qualsiasi sia il tipo di intervento di cui avete bisogno nell’ambito dell’edilizia a risparmio energetico, la soluzione si profila nel momento in cui contattate Costruttori CasaClima Südtirol.  Costruttori CasaClima Südtirol funge da traît d’union con i migliori professionisti del settore. Non entra nel merito delle trattative commerciali, ma veglia sulla qualità del servizio offerto. Qualsiasi considerazione sarà ben accolta al fine di migliorare e garantire la migliore risposta. L’Ufficio del Marchio entra in azione nuovamente nel momento della firma del contratto per la costruzione di una CasaClima Südtirol. Se desiderato uno studio tecnico specializzato viene incaricato del controllo cantiere e dei collaudi finali della costruzione: se tutto corrisponde ai criteri viene rilasciato il Marchio di Garanzia.


Progettisti Case in Legno


Altri progetti di Casa Clima Südtirol