Preventivo Casa in Legno

Casa Classica Piemonte L

  • lignius case prefabbricate spazio positivo
  • Spazio Positivo - Casa Classica Piemonte L
  • Spazio Positivo - Casa Classica Piemonte L
  • Spazio Positivo - Casa Classica Piemonte L
  • Spazio Positivo - Casa Classica Piemonte L
  1. Home
  2. Le migliori Case in Legno
  3. Spazio Positivo
  4. Casa Classica Piemonte L
5/5
votato da 1 persone
size Rosignano Marittimo (Livorno) size 2012 style Classica size 180
Range di prezzo
250.000€ - 300.000€

Descrizione Progetto

La casa ha linee chiare e ben delineate, un’architettura fresca e invitante e una distribuzione intelligente dello spazio. La trasparenza delle vetrate a tutta altezza conferisce un esclusivo comfort abitativo. Particolare è la sala che collega la zona soggiorno direttamente alla veranda.

La fascia di prezzo indicata si intende chiavi in mano.


Attenzione: la localizzazioni qui visualizzate sono delle sommarie indicazioni territoriali e non il luogo preciso della costruzione!

Descrizione Azienda

Spazio Positivo è produttore di case prefabbricate in legno nel Centro e Nord Italia. La nostra lunga storia di 140 anni ha inizio in Germania con la casa madre Rensch-Haus, dalla quale abbiamo ereditato la struttura tecnologica aggiungendo il nostro inconfondibile design italiano. Realizziamo case prefabbricate a telaio monofamiliari, bifamiliari e trifamiliari chiavi in mano, con una consulenza completa che va dalla scelta del terreno all'assistenza dopo la costruzione.

Costruire una casa Spazio Positivo significa:
1) Risparmiare tempo – Una casa in bioedilizia si costruisce in poco tempo. Creiamo tutta la struttura come da progetto e la installiamo sul tuo terreno. È una tecnologia sicura e solida che ti permette di avere una casa come la vuoi e in pochi mesi di lavoro.
Ascolta l’esperienza di chi ha già costruito sul nostro canale Youtube "Spazio Positivo - Case prefabbricate".

2) Poter scegliere – Ti proponiamo tre ampie linee di case, ognuna con il suo carattere e con una varietà di dimensioni che va dagli 85 ai 500mq. Se vuoi invece affidare la tua casa dei sogni a un progetto su misura, siamo felici di aiutarti a realizzarla anche a partire dal progetto di un tuo tecnico di fiducia.

Guarda le case Spazio Positivo al link: www.spaziopositivo.com/case-prefabbricate/

3) Risparmiare denaro – Il legno è un materiale unico, che ci permette di costruire la tua casa seguendo i più alti standard di efficienza energetica. Questo ti permette di risparmiare molto sulle bollette e di vivere in un ambiente sano e asciutto.
Ascolta la storia di chi vive già in uno Spazio Positivo sul nostro canale YouTube "Spazio Positivo - Case prefabbricate".

4) Avere meno pensieri – Il team Spazio Positivo è formato da tecnici e specialisti di ogni settore, così potrai avere un valido supporto anche per mutui, assicurazioni, terreno, costruzione della platea e burocrazia.
Vedi il nostro servizio di consulenza completa "Tutto si può fare" sul sito.

5) Contare su un’assistenza continua – Una volta entrato nella famiglia Spazio Positivo, saremo al tuo fianco in ogni momento. Dalla fase iniziale di progetto e realizzazione, al momento in cui vivrai la tua nuova casa. Avrai una garanzia di 30 anni sulla nuova struttura e un’assistenza tempestiva post-vendita.

Anche nel caso di Ristrutturazione puoi avere una casa prefabbricata in legno!
Possiamo partire dalla demolizione di una vecchia struttura (demo-ricostruzione), oppure ampliare la tua casa esistente, oppure ancora riqualificare l’edificio per garantirti tutti i vantaggi di una casa in bioedilizia.

Contatta il tuo agente di zona dal nostro sito: avrai una consulenza su misura per te.
Scopri il mondo Spazio Positivo su www.spaziopositivo.com


Progettisti Case in Legno


Altri progetti di Spazio Positivo