Non tutti gli Enti avevano utilizzato l'intero spazio finanziario. Sono stati così recuperati circa 39 milioni, rimessi in campo per proseguire nell'opera di riqualificazione del patrimonio scolastico.
Cittadini, istituzioni e operatori del settore possono consultare i valori tramite ricerca testuale oppure tramite il servizio di navigazione territoriale GEOPOI®.
Massimo storico per il ricorso alle agenzie immobiliari: nel biennio 2014-2015 vi si sono rivolti più del 60% di coloro che hanno acquistato e/o venduto.
Stanziati 2 milioni di euro per i contributi denominati “buoni casa”. L’obiettivo, come spiega l’assessore Casini, è venire incontro alle esigenze dei cittadini e delle famiglie.
I 10 milioni di euro supplementari di rata mutuo a carico dello Stato daranno la possibilità alle Regioni di finanziare ulteriori 350 interventi di edilizia scolastica.
Un intero mese dedicato alla sensibilizzazione sull’uso dell’energia in modo più consapevole e razionale, eliminando sprechi e riducendo i consumi senza rinunciare al comfort.
L’apposito decreto legge è stato presentato nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi. Nel complesso, le risorse messe a disposizione ammontano a 4,5 miliardi di euro.
Il presidente della Provincia Arno Kompatscher commenta con soddisfazione i dati ASTAT: "Un settore in crisi dal 2007 mostra finalmente un trend in crescita".
L'elenco delle 13 categorie superspecialistiche aggiornato nel 2014 con il decreto-casa (Dl 47/2014) è stato integrato con le categorie Os-12 B (barriere paramassi) e Os 32 (strutture in legno).