Preventivo Casa in Legno

CASA BERLONI

  • Centrolegno - CASA BERLONI
  • Centrolegno - CASA BERLONI
  • Centrolegno - CASA BERLONI
  • Centrolegno - CASA BERLONI
  • Centrolegno - CASA BERLONI
  • Centrolegno - CASA BERLONI
5/5
votato da 1 persone
size FANO PU size 2013 size Classica size 510 size 2 size 8 size 4

Descrizione Progetto

Un progetto che nasce dalla volontà del committente di ritrovare le proprie radici dopo una vita passata lontano dal proprio Paese. Riappropiarsi della casa dove era nato e cresciuto per riscoprire la terra, i colori, i sapori, i paesaggi e la propria identità.

Ricreare il tipico casolare marchigiano è stato il primo passo verso questo affascinante cammino.

L’esperienza passata nei paesi nord europei e la conoscenza dei sistemi costruttivi avanzati ha contraddistinto lo sviluppo dell’intero progetto. Arrivare alla scelta di costruire in legno con pannelli portanti XLAM è stata dunque una conseguenza logica e condivisa con i propri progettisti e collaboratori.

Il gusto della tradizione si accompagna alla riduzione dei costi di costruzione e di gestione dell’intero involucro abitativo, si raggiunge così il massimo risultato prestazionale.


Attenzione: la localizzazioni qui visualizzate sono delle sommarie indicazioni territoriali e non il luogo preciso della costruzione!

Descrizione Azienda

Centrolegnosrl, con sede a Fano (PU), da oltre 10 anni si propone sul mercato nazionale come azienda specializzata nelle costruzioni di edifici prefabbricati in bioedilizia.
Fiore all'occhiello del nostro portfolio costruttivo è stato sicuramente il progetto dell' Hotel in legno più alto d' Europa, l' Hotel Nautilus di Pesaro. 7 piani in legno, un opera unica nel suo genere che ci ha permesso di acquisire esperienza e competenza nella realizzazione di edifici multipiano. 
Il nostro know-how ci permette inoltre di poter affrontare con successo e determinazione anche progetti di dimensione ridotte ma non di meno valore quali edifici unifamiliari,  bifamiliari o palazzine ad uso residenziale. 
Le nostre competenze costruttive non si fermano alle sole strutture bensì si rivolgono all'intero involucro abitativo utilizzando materiali e processi produttivi  ecosostenibili.
La nostra azienda predilige valutare la qualità del costruire anziché la quantità del venduto, una filosofia che ci contraddistingue e ci pone con uno spirito propositivo difronte anche ai progetti più esigenti. 
Siamo qui per il vostro futuro: vi aiutiamo a pensarlo, progettarlo e a realizzarlo.


Progettisti Case in Legno


Altri progetti di Centrolegno