Preventivo Casa in Legno

MODELLO BASIC 75

Modello Basic 75
  1. Home
  2. Le migliori Case in Legno
  3. ILLE
  4. MODELLO BASIC 75
4/5
votato da 13 persone
size 2019 style Classica size 75 floors 1 bedrooms 2 bathrooms 1
Range di prezzo
100.000€ - 150.000€

Descrizione Progetto

Una proposta architettonica per chi ama le forme semplici e tradizionali, le linee essenziali e pulite, ma deve fare i conti con spazi di edificazione non particolarmente ampi. Basic 75 è la casa modello a un piano con tetto a due spioventi e tegole in cemento a coppo di Francia che abbiamo progettato seguendo un obiettivo chiaro: fornire tutto lo spazio e il comfort che servono, distribuiti in ambienti contraddistinti da razionalità e intelligenza.

Il portoncino d’ingresso blindato dà accesso diretto alla zona soggiorno/pranzo, un open space con pavimenti in ceramica 30x60 e 60x60 Ural composto da due ambienti armoniosamente integrati: il primo ospita la zona cucina e l’area pranzo, da dove è possibile accedere, tramite un’ampia porta-finestra, allo spazio esterno coperto, ideale per le serate in compagnia degli amici nei mesi estivi. Il secondo spazio, illuminato da due finestre, ospita il soggiorno vero e proprio, configurabile a piacimento.

La zona notte è composta da due camere, la principale di 15 metri e la secondaria di 10, servite da un bagno finestrato di 6 metri quadri, dotato di sanitari Duravit standard. Come tutta la gamma Ille, anche Basic 75 è totalmente personalizzabile in base alle tue esigenze: dalle finiture agli arredi interni, dai rivestimenti alla tipologia di infissi e ai sistemi di riscaldamento. Basic 75 può essere costruita direttamente come da catalogo, con impianti standard, intonaco interno ed esterno, isolamento solaio, lattonerie, porte e infissi già compresi o utilizzata come spunto iniziale per creare la tua vera casa, un ambiente abitativo ecosostenibile, antisismico e a basso impatto energetico che rispecchi al cento per cento il tuo stile e il tuo modo di essere.


Planimetria Progetto

  • Modello Basic 75 Pianta

Descrizione Azienda

Da ormai 70 anni nei mercati nazionale ed estero, il marchio ILLE è sinonimo di qualità, competenza e innovazione nel settore degli edifici e case in legno ad altissime prestazioni. La nostra esperienza nella lavorazione del legno ci permette di fornire opere di nuova concezione e tecnologia avanzata, caratterizzate da un know-how in continua evoluzione ed aggiornamento, originali ed adatte ad ogni situazione climatica ed ambientale grazie anche alla propria produzione interna che permette di ottimizzare i vari progetti con i diversi sistemi costruttivi; dall'esclusivo sistema a travi e pilastri in legno lamellare DOLOMITI PLUS, al classico Platform Frame e X-LAM.


Progettisti Case in Legno


Altri progetti di ILLE