Preventivo Casa in Legno

MODELLO BASIC 110

Modello Basic 110
  1. Home
  2. Le migliori Case in Legno
  3. ILLE
  4. MODELLO BASIC 110
5/5
votato da 1 persone
size 2019 style Classica size 111 floors 1 bedrooms 3 bathrooms 2
Range di prezzo
150.000€ - 200.000€

Descrizione Progetto

L’idea cardine di Basic 110 ruota attorno a due elementi fondamentali: linee architettoniche tradizionali, ma riviste in chiave moderna e tanto spazio a disposizione per tutti. Una casa ampia e luminosa che fa della semplicità e della facilità abitativa i suoi punti di forza.

L’ambiente del progetto da catalogo, sviluppato su un piano, comprende tutti gli spazi necessari per vivere ogni giorno in totale comodità e praticità. Una grande area open space, comprensiva di cucina, soggiorno e zona pranzo (40 metri quadri) ci accoglie appena entrati. Dallo spazio principale, tramite corridoio si accede ad una zona notte particolarmente spaziosa. Le camere da letto sono infatti tre: la principale poco superiore ai 15 metri quadri, mentre le due secondarie misurano rispettivamente 11,4 e 10,4 metri. I bagni, entrambi finestrati ed adiacenti, con dotazione completa di sanitari, sono due. Non può ovviamente mancare un pratico ripostiglio, collocato in posizione strategica per servire sia l’area living-cucina che quella notte.

Come ogni progetto Ille la casa catalogo può essere totalmente personalizzata per dare vita ad ambienti distribuiti in maniera completamente diversa secondo le tue esigenze e gusti. Una casa robusta ed affidabile, a basso impatto energetico, costruita con materiali naturali e totalmente antisismica. La dotazione standard comprende portoncino blindato, serramenti in PVC a triplo vetro, impianto idrotermosanitario con pompa di calore e riscaldamento radiante a pavimento, sanitari Duravit e miscelatori eurosmart Grohe.


Planimetria Progetto

  • Modello Basic 100 Pianta

Descrizione Azienda

Da ormai 70 anni nei mercati nazionale ed estero, il marchio ILLE è sinonimo di qualità, competenza e innovazione nel settore degli edifici e case in legno ad altissime prestazioni. La nostra esperienza nella lavorazione del legno ci permette di fornire opere di nuova concezione e tecnologia avanzata, caratterizzate da un know-how in continua evoluzione ed aggiornamento, originali ed adatte ad ogni situazione climatica ed ambientale grazie anche alla propria produzione interna che permette di ottimizzare i vari progetti con i diversi sistemi costruttivi; dall'esclusivo sistema a travi e pilastri in legno lamellare DOLOMITI PLUS, al classico Platform Frame e X-LAM.


Progettisti Case in Legno


Altri progetti di ILLE