Preventivo Casa in Legno

Joyce Easy Life

  • Biocasanatura - Joyce Easy Life
  • Biocasanatura - Joyce Easy Life
  • Biocasanatura - Joyce Easy Life
  • Biocasanatura - Joyce Easy Life
  • Biocasanatura - Joyce Easy Life
  1. Home
  2. Le migliori Case in Legno
  3. Biocasanatura
  4. Joyce Easy Life
5/5
votato da 1 persone
size Polcenigo size 2017 style Moderna size 54 floors 1 bedrooms 1 bathrooms 1
Range di prezzo
100.000€ - 150.000€

Descrizione Progetto

Easy Life è un’abitazione accogliente , costruita in completa simbiosi con la natura tra le colline verdeggianti della provincia di Pordenone.

Abbiamo soddisfatto il desiderio del cliente di avere una casa eco-friendly, immersa nel verde e nel relax ma senza impattare negativamente sul territorio che la ospita. È nata così Easy Life: una struttura a telaio che si sviluppa in 50 mq interni, dal designmodermo, con ampie vetrate che aprono la vista sulla bellissima vallata e un patio esterno dove godere delle belle giornate di sole. Easy Life è realizzata interamente in legno certificato PEFC, proveniente da foreste gestite in modo eco-sostenibile. In più, grazie alla flessibilità progettuale del sistema Biocasanatura, è progettata per essere ampliata, raddoppiando così gli spazi esistenti col minimo impatto ambientale. La soluzione perfetta per vivere a contatto con la natura.


Attenzione: la localizzazioni qui visualizzate sono delle sommarie indicazioni territoriali e non il luogo preciso della costruzione!

Descrizione Azienda

Biocasanatura SB è un’azienda che ha sede a Padova e realizza abitazioni ed edifici ad alta efficienza energetica, con sistema costruttivo X-Lam e a telaio, utilizzando il legnocome materiale strutturale. Una scelta che testimonia l’attenzione responsabile all’ambiente e verso una migliore qualità del vivere.

Ogni casa è realizzata secondo i desideri del cliente, non esistono vincoli strutturali o costruzioni "a catalogo". Tutte le scelte architettoniche, come forma dell'edificio, metodologie tecnico-costruttive, tipo di copertura, materiali, isolamenti, struttura e serramenti, possono essere valutate insieme ai nostri architetti o commissionate dal cliente al progettista di fiducia, che opererà in collaborazione con Biocasanatura per un supporto nel calcolo tecnico e nell’adeguamento alle specifiche costruttive del legno. 

Grazie all’enorme flessibilità del legno, infatti, possiamo costruire qualunque tipo di soluzione architettonica, dalla più semplice o classica alla più ardita o avveniristica, in tempi brevi, ma soprattutto certi, perché ognuno possa godere a pieno dei benefici di una casa funzionale, sicura e confortevole.

Con la formula "chiavi in mano", la nostra azienda progetta e coordina tutte le fasi di costruzione della casa: dalla progettazione alla posa delle fondamenta, fino alla messa in opera degli impianti idraulici ed elettrici, comprese le pratiche edilizie e urbanistiche. Tutto con la comodità e la sicurezza di avere un unico interlocutore che coordina e gestisce i diversi fornitori e gli step realizzativi.

SERVIZI

Realizzazione fondazioni

Posa certificata dei serramenti

Garanzia di 30 anni

Blower-door test

Progettazione illuminotecnica per interni ed esterni

Progettazione d’interni

Pratiche edilizie e urbanistiche

Visite guidate in cantiere


Progettisti Case in Legno


Altri progetti di Biocasanatura