Preventivo Casa in Legno

Villa Agra

Biocasanatura - Villa Agra
  1. Home
  2. Le migliori Case in Legno
  3. Biocasanatura
  4. Villa Agra
4/5
votato da 2 persone
size Villafranca Padovana size 2015 style Classica size 185 floors 1 bedrooms 3 bathrooms 2
Range di prezzo
150.000€ - 200.000€

Descrizione Progetto

Villa Agra è una villetta indipendente situata nelle campagne a nord-ovest di Padova, costruita in X-Lam, con ambienti ampi e rigorosi misurati in 185mq, progettata a un solo piano con tetto due falde.

Lo stile di Villa Agra racchiude tutte le performance e le proprietà conferite dalla struttura in legno, ma anche i benefici energetici apportati dall’impianto fotovoltaico, dai pannelli solari e dal cappotto a doppia fibra di legno. Il grande portico con vista sul giardino dona all’edificio un aspetto elegante ed armonico, rappresentando allo stesso tempo uno spazio fresco e ombreggiato, ideale per pranzare all’aperto durante i mesi estivi.


Attenzione: la localizzazioni qui visualizzate sono delle sommarie indicazioni territoriali e non il luogo preciso della costruzione!

Descrizione Azienda

Biocasanatura SB è un’azienda che ha sede a Padova e realizza abitazioni ed edifici ad alta efficienza energetica, con sistema costruttivo X-Lam e a telaio, utilizzando il legnocome materiale strutturale. Una scelta che testimonia l’attenzione responsabile all’ambiente e verso una migliore qualità del vivere.

Ogni casa è realizzata secondo i desideri del cliente, non esistono vincoli strutturali o costruzioni "a catalogo". Tutte le scelte architettoniche, come forma dell'edificio, metodologie tecnico-costruttive, tipo di copertura, materiali, isolamenti, struttura e serramenti, possono essere valutate insieme ai nostri architetti o commissionate dal cliente al progettista di fiducia, che opererà in collaborazione con Biocasanatura per un supporto nel calcolo tecnico e nell’adeguamento alle specifiche costruttive del legno. 

Grazie all’enorme flessibilità del legno, infatti, possiamo costruire qualunque tipo di soluzione architettonica, dalla più semplice o classica alla più ardita o avveniristica, in tempi brevi, ma soprattutto certi, perché ognuno possa godere a pieno dei benefici di una casa funzionale, sicura e confortevole.

Con la formula "chiavi in mano", la nostra azienda progetta e coordina tutte le fasi di costruzione della casa: dalla progettazione alla posa delle fondamenta, fino alla messa in opera degli impianti idraulici ed elettrici, comprese le pratiche edilizie e urbanistiche. Tutto con la comodità e la sicurezza di avere un unico interlocutore che coordina e gestisce i diversi fornitori e gli step realizzativi.

SERVIZI

Realizzazione fondazioni

Posa certificata dei serramenti

Garanzia di 30 anni

Blower-door test

Progettazione illuminotecnica per interni ed esterni

Progettazione d’interni

Pratiche edilizie e urbanistiche

Visite guidate in cantiere


Progettisti Case in Legno


Altri progetti di Biocasanatura