Preventivo Casa in Legno

Blog Case Prefabbricate

Case prefabbricate in muratura: prezzi e vantaggi

Case Prefabbricate Blog di lignius.it

Case prefabbricate in muratura? Solitamente, quando si parla di case prefabbricate, la prima cosa che ci viene in mente è il legno. Ma il mercato da tempo offre anche altri tipi di soluzioni: vediamole insieme.

Tesla powerwall 2: batteria domestica, vantaggi e prezzi

Case Prefabbricate Efficienza energetica di lignius.it

La casa in legno ha spesso una forte vocazione ecologica, orientata al risparmio energetico. Grazie alle loro eccellenti caratteristiche termoisolanti, le case in legno fanno consumare poca energia: l'effetto è spesso amplificato dall'installazione di un impianto fotovoltaico per catturare e trasformare in energia il calore solare. Una splendida idea, ma non sempre ciò che sulla carta sembra efficiente, lo è anche nella vita di tutti i i giorni.…

Platform frame: Case Prefabbricate in Legno, vantaggi e prezzi

Case Prefabbricate Case in Legno di lignius.it

Nel settore delle case prefabbricate in legno, il sistema a telaio (Platform Frame) è di gran lunga la tipologia costruttiva più diffusa ed apprezzata. Spieghiamo il sistema costruttivo i suoi vantaggi.

Case in Legno X-Lam: Vantaggi e Prezzi

Case Prefabbricate Case in Legno di lignius.it

Case prefabbricate in legno con il sistema costrutivo X-Lam. Risparmio e rapidità sotto lo stesso tetto.

Blockhaus: Case di legno massiccio - vantaggi e prezzi

Case Prefabbricate Case in Legno di lignius.it

Baite e chalet, le tipiche case in legno di montagna, utilizzano da sempre la tecnologia Blockhaus: scopriamo insieme i tratti caratteristici e i vantaggi di questo sistema costruttivo.

Case prefabbricate prezzi e modelli: ecco le migliori in Italia.

Case Prefabbricate Case in Legno di lignius.it

La casa prefabbricata in Italia fa tendenza, ma spesso chi è interessato all'acquisto non riesce a reperire l’informazione essenziale: il prezzo. Case prefabbricate prezzi e modelli: è questo ciò che serve sapere per pianificare in dettaglio il tuo futuro investimento con estrema accuratezza e senza spiacevoli sorprese.