Preventivo Casa in Legno

Blog Case Prefabbricate

Pellicole per vetri: cosa sono e come funzionano.

Case Prefabbricate Blog di lignius.it

Installare le pellicole per vetri è un sistema rapido ed economico per risolvere molteplici inconvenienti negli ambienti di casa e in azienda. Ti spieghiamo come fare.

Che cos'è la biomassa e a cosa può servire.

Case Prefabbricate Blog di lignius.it

Che cos'è la biomassa? A dire la verità dovremmo parlarne al plurale: le biomasse infatti racchiudono moltissime tipologie diverse di materiali. Vediamo di conoscerli meglio.

Come funziona la pompa di calore?

Case Prefabbricate Blog di lignius.it

Non sono molte le persone che sanno come funziona la pompa di calore: abbiamo deciso di spiegarti tutto quello che devi sapere.

Figure professionali per costruire casa: chi sono?

Case Prefabbricate Blog di lignius.it

Le figure professionali per costruire casa sono indispensabili se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo senza spiacevoli sorprese. Impariamo a conoscerle meglio.

Come funziona il mutuo casa: tutti i consigli utili.

Case Prefabbricate Blog di lignius.it

Come funziona il mutuo casa? Quali sono le caratteristiche di un mutuo? Per quali finalità edilizia posso richiederlo? Quale tasso e durata scegliere? Questo articolo nasce per fare chiarezza e rispondere alle domande più frequenti.

Bonus mobili ed elettrodomestici 2021: ecco come funziona.

Case Prefabbricate Blog Arredamento di lignius.it

Il bonus mobili ed elettrodomestici 2021 è un’agevolazione fiscale ancora oggi molto richiesta e sfruttata. Vediamo quali sono le principali novità per chi desidera accedere ai suoi vantaggi.

Casa da abbattere 2021: tutto quello che devi sapere.

Case Prefabbricate Blog di lignius.it

Casa da abbattere 2021, prima di procedere informatevi bene: come rientrare nelle agevolazioni? Come dovrà essere costruita la nuova casa? E soprattutto, quanto costa abbattere un edificio?